Link esterni

martedì 1 febbraio 2011

Rihanna "S&M": IL VIDEO, foto in topless e storia lesbo?!

E finalmente ci siamo!
E' uscito il nuovo video di Rihanna, "S&M", tremate tremate! E preparatevi ad un tripudio di colori, provocazioni e trasgressioni, ma tutto all'insegna del buon gusto e della cordialità! Ad aggiungere spessore al video, anche Perez Hilton, messo al guinzaglio da RiRi!


La regia del video è di Melina Matsoukas, che aveva già diretto i suoi "Hard" e "Rude Boy" (già esempi di sobrietà e discrezione!)!

Ma basta parole! Ecco a voi il video!


Ma potevo lasciarvi così? No...cioè si potevo, ma vi voglio tanto bene, e quindi vi riporto anche un paio di belle news!
Da poco in rete, è comparso il nome di Tajah Burton, ovvero una sedicente ragazza che dice di aver avuto una storia lesbo con Rihanna, e che pare verrà esplicitata in un libro "confessione", dove non verranno risparmiati i dettagli della relazione! Siamo tutti stupiti e basiti! Rihanna, esempio di moralità e rettitudine, che ha avuto una trasgressivissima storia lesbica! Dio non c'è più religione!


E infine, piccola domanda: cosa fanno gli artisti di oggi quando sono in casa da soli e annoiati?
Ma ovviamente, si spogliano e si fotografano! E Rihanna non è da meno! La foto è finita in rete nel giro di un millisecondo, Dio solo sa come (promozione? pubblicità?) e la stessa RiRi ha confermato l'autenticità dello scatto sul suo twitter, dicendo che è una foto di "quando era magra", ogni commento è superfluo, vi lascio con la preziosa effige!

3 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...