Link esterni

giovedì 3 febbraio 2011

Andrea Corr, nuovo album!

Chi si ricorda dei The Corrs? Bravi, in tanti mi fa piacere! Purtroppo la band ora è "on hiatus", ma questo non ha certo fermato due delle tre sorelle Corr! La prima a rompere il ghiaccio fu la front-woman del gruppo: Andrea Corr, che nel 2007 fece uscire "Ten feet high", album passato praticamente inosservato, e che penso avrà venduto 2 copie (si, io l'ho preso!)!
A seguire l'esempio della sorella, è stata Sharon Corr (violinista del gruppo), che nell'autunno del 2010, ha fatto uscire il suo cd solista "Dream of you"che diciamo non ha cambiato le sorti della discografia mondiale (pur essendo un buon album secondo me).


Insomma, tutto farebbe pensare che le sorelle Corr da sole non vendono, ma cosa ti combina Andrea invece? Se ne viene fuori con un nuovo album! Bella lei! Imperterrita!

Il cd, che non ha ancora un titolo, uscirà in estate, le uniche news le abbiamo dal comunicato stampa fatto uscire per l'annuncio:
"Sarà un'esplorazione delle influenze di Andrea sia come cantate che come artista, saranno presenti un'ampia serie di stili musicali, molti conosciuti, altri che vi sorprenderanno!"
 E per farci venire ancora più voglia di ascoltare questi "nuovi suoni", è disponibile sul sito ufficiale dell'artista (www.andreacorr.com) un brano per il download, "#9 Dream"!

Flop o hit? L'estate ci darà una risposta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...