Link esterni

sabato 19 febbraio 2011

"Never say never" di Justin Bieber sbanca il botteghino americano!


Bieberiane di tutto il mondo, se non vi ho convinto ieri a trasferirvi in america...beh oggi non avete scuse!
Pare infatti che "Never say never", film in 3D, per il cinema che racconta l'ascesa di Justin Biber, da "comune mortale" a popstar che assomiglia ad una lesbica, abbia fatto realmente il botto, raccogliendo qualcosa come 12 milioni di dollari di incassi e arrivando al numero uno dei film più visti in America!

E' un risultato che ha sorpreso davvero tutti, si pensava infatti che ad essere numero uno sarebbe stato "Just go with it" con Adam Sandler e Jennifer Anniston, che invece si deve accontentare della seconda posizione!

Ma le sorprese non finiscono qua! Vi domanderete, ma com'è questo film? Insomma cosa cippa me ne può fregare di vedere come è diventato famoso quel mocciosetto di Justin?
Beh PENTITEVI!
Il film infatti è piaciuto anche ai critici, ricevendo critiche positive da Entertainment Weekly che gli da un B+, da US Weekly che gli da 3.5 su 5 avvisando i "Non Belieber" (i non fan di Justin, ovvero tutta la popolazione umana al di sopra di 4 anni!) di stare attenti, perchè sarà difficile non farsi contagiare dalla Bieber-Mania dopo aver visto questo spettacolo in 3D!

La rivolta Biberiana è alle porte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...