Link esterni

giovedì 10 febbraio 2011

Lady GaGa, news su "Born this way", foto e intervista su "Vogue"

Pochi giorni fa, vi ho fatto vedere un'anteprima della copertina e del servizio fotografico che Lady GaGa, ha fatto per Vogue US, oggi vi posso mostrare tutte le foto!


Ammetto che mi ha provocato un misto di paura e di "ooooh guarda ganza lei con i capelli di plastica rosa!", certo due sopracciglia poteva averle...senza mi fa un tantinello paura! Ma è Lady GaGa, stacca la testa a morsi alle Barbie...può evidentemente tutto!


Ma veniamo alla parte succosa del post!

Nell'intervista Lady GaGa rivela che Elton John, dopo aver ascoltato "Born this way", ha dichiarato che è la canzone più gay che abbia mai sentito, e detto da lui, possiamo fidarci!


Ci racconta inoltre, che il brano è stato scritto in "ten fu*king minutes" e dopo averla terminata, le si sono aperti "i cancelli della creatività" e le altre canzoni sono uscite fuori in maniera quasi spontanea!


Rivela inoltre altri titoli di canzoni che saranno presenti nel cd: "Hair", "Bad Kids", "Government Hooker" e "Americano" (che definisce come un brano "mariachi techno-house").


Il secondo singolo, prosegue la cantante in un tripudio di rivelazioni, si chiamerà "Judas" e come è facile capire dal titolo, parlerà di "pugnalate alle spalle"!


In definitiva, definisce il suo cd come una "maestosa opera teatrale"!


L'intervista è molto lunga, se volete approfondire, cliccate QUA.

Insomma i tempi stringono, domani finalmente potremo ascoltare "Born this way", e capiremo se tutto questo era solo fumo, o dietro c'è un bel pezzo di arrosto!

4 commenti:

  1. trp bella la lady in qst foto! nn vedo l'ora ke sia domaniiiiiiiiiiiiiii!!! smuack smuack!

    RispondiElimina
  2. Speriamo ci sia anche tanto arrosto! :D
    Viva la Lady! :D

    RispondiElimina
  3. Ahaha si sembra che voglia staccarti la testa a morsi da un momento all'altro!

    Comunque in queste foto sembra tantissimo Tilda Swinton!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...