Link esterni

martedì 15 febbraio 2011

Lady GaGa e Madonna, pace fatta per "Born this way"? // Intervista al Tonight Show di Jay Leno

Non vi sto ad elencare tutte le critiche rivolte a Lady GaGa (mie incluse), riguardo alla somiglianza tra "Born this way" e "Express Yourself" di Madonna, penso che si siano spese anche troppe parole a riguardo!

Ma cosa ne pensano le dirette interessate?


Beh a darci una risposta definitiva ci ha pensato la stessa GaGa, che ieri sera, intervistata da Jay Leno nel suo Tonight Show, ha dichiarato (parole testuali, la Lady non si traduce!!!)
"There is really no one that is a more adoring and loving Madonna fan than me. I am the hugest fan personally and professionally. Well, the good news is that I got an e-mail from her people, and her sending me their love and complete support on behalf of the single, and if the queen says it shall be, then it shall be."
Insomma se la regina da il suo consenso, chi siamo noi per darle torto?!
Quindi pace fatta tra le due regine del pop moderno? Forse!
Nel frattempo sul canale di YouTube di Madonna, è apparsa un'esibizione di "Express yourself"su MTV di alcuni anni fa, si vocifera inoltre che la Warner (casa discografica di Madgie) voglia ripubblicare il singolo su iTunes in forma di video live.
Quindi? Sotterriamo l'ascia di guerra o no?
Solo il tempo ci darà una risposta!

Nel frattempo beccatevi l'intervista completa di GaGa al Tonight Show!




Amen!

2 commenti:

  1. Secondo me a Madonna va benissimo così...
    Anzi, probabilmente questo "semi-plagio" da parte di Gaga era una mossa concordata fin dall'inizio tra i pubblicisti delle due cantanti.
    In questo modo è un po' come se Gaga "facesse omaggio" a Madonna, o comunque, copiandone in parte un brano, sottolineasse la superiorità della "regina".
    E a Madonna torna comodo così, no?
    E' un modo per garantirsi una pubblicità e un ritorno d'immagine mica male! :)

    RispondiElimina
  2. Ha ragione clau! =)

    Oh ma è un caso che scrivi un post con "madonna" nel titolo e sulla pubblicità di fianco compare una gita in terrasanta??? =)

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...