Link esterni

martedì 1 febbraio 2011

Ancora disastri per il musical di Spider-Man!


Torno a parlare ancora del musical "Spider-Man: Turn off the dark", perchè Alan Cumming, l'attore che doveva interpretare il Green Goblin, è letteralmente fuggito via dalla produzione! Di seguito vi riporto la sua dichiarazione in merito:
"Mio DIO, è stata una fuga fortunata! Gesù Cristo! Proprio come schivare una pallottola! ...mi ha davvero incasinato! C'erano continui ritardi e alla fine ho detto: "Ok, è tempo di andare avanti!". Certo è stato da vigliacchi. Lei [Julie Taymor la regista del musical] ci è rimasta molto male, ma il problema di Julie  è di avere i paraocchi sul lavoro e spesso le cose finiscono con l'evaporare. Quindi la prossima volta che la vedrò, sarà come se non fosse mai successo."
Insomma, un'altra "vittima" di quello che sembra essere il musical più sfigato (e più chiacchierato) di tutti i tempi! Diciamo che l'importante, è che l'attore sia scappato via prima di rimanere coinvolto in un incidente come è capitato ad altri membri del cast!

3 commenti:

  1. Mi sa che serve un esorcismo...
    Ma vogliono battere Il musical "Metropolis"... un open end famoso per (se non erro) essere stato un costoso musical messo in scena ma chiuso dopo solo 7 giorni? ^^'

    RispondiElimina
  2. Ehehe temo di si e date le premesse mi sa che ci riusciranno più che bene!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...