Link esterni

sabato 12 febbraio 2011

Adam Lambert - "Glam Nation Live", CD/DVD Live!

La versione "maschile" di Lady GaGa, Adam Lambert, dopo il successo del suo cd di debutto "For your entertainment" e del relativo tour, ha pubblicato il suo primi CD+DVD live, intitolato "Glam Nation Live"!


 


L'album sarà pubblicato in due diverse versioni: standard, contenente solo il cd e il dvd del concerto e la versione speciale denominata "Tour Pack", contenente anche una maglietta e una "oversized" mappa del tour (che, ovviamente, non ha toccato l'Italia!). Il tutto verrà venduto alla modica cifra di $17.99 per la versione standard, e $39.99 per la versione speciale.

Solo un'osservazione prima di lasciarvi, Adam nella foto di copertina, non è IDENTICO a Squall Leonhart di Final Fantasy VIII?!


Il giacchetto peloso/piumoso, la catena al collo, il fatto di essere entrambi due personaggi creati al computer (via, non ditemi che Adam in quella foto non è ritoccato che vi prendo a borsettate!), mi fanno pensare che qualcuno nello staff di Adam abbia giocato troppo a Final Fantasy VIII!


Comunque sia, l'uscita dell'album, è prevista per il 22 febbraio! Quindi siete ancora in tempo per mettervi da parte i soldi, e magari farvi una bella partita al classico gioco di ruolo giapponese per eccellenza (anche se personalmente preferisco il VII!), immaginando di controllare Adam e non Squall...tanto l'eterosessualità è quella che è in entrambi i casi!

7 commenti:

  1. Boia direi che la copertina è in sintonia col titolo!

    RispondiElimina
  2. Deh si...se fosse la copertina di Final Fantasy VIII! :P

    RispondiElimina
  3. va che in italia è venuto, ha fatto una data a milano :)

    RispondiElimina
  4. Noooo!!!! E nessuno me lo ha detto!?!?!? :P Quando?

    RispondiElimina
  5. non ha toccato l'Italia??? ...e come mai il 24 Novembre 2010 mi trovavo a Milano in prima fila al SUO concerto??? XD

    RispondiElimina
  6. Non ha toccato l'Italia..allora io e altre ragazze abbiamo fatto la foto con un manichino e avuto l'autografo di un sosia.. AZZ.. la Sony ci ha fregato.. X°°D

    :P

    RispondiElimina
  7. Ahaha suvvia ragazze, ho letto male evidentemente! :P Chiedo venia!! ;)

    Certo...poteva avvisarmi Adam che passava di qua! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...