Link esterni

lunedì 21 febbraio 2011

L'angolo dell'ormonella! // Leo Moctezuma da ballerino di Britney Spears a cantante!


Oggi colgo due piccioni con una fava e unico l'angolo dell'ormonella con una news musicale che mi si ricollega anche a Britney Spears! Call me the king of links!


Voglio parlarvi di Leo Monctezuma, 30 anni, ballerino che ha volteggiato per il "Dream Within a Dream Tour" e l' "Onyx Hotel Tour" di Britney Spears, per lo "Stripped Tour" di Christina Aguilera, per il "Livin' La Vida Loca World Tour" di Ricky Martin e per tanti altri...


Beh insomma per farvela breve, Leo si è buttato sul mondo della musica, facendo uscire il suo primo video "Unconditional"!
Come ci si può aspettare la canzone è orrenda...o meglio, c'è di peggio eh (Povia è sempre in agguato), diciamo che ricorda moltissimo le atmosfere R&B/Dance anni '90, ricordando in moltissimi punti "Amazing" di Seal, insomma non brilla per l'originalità, ma in fondo cosa ci si può aspettare da un tocco di manzo del genere? Alla fine lo sappiamo tutti, il video è una scusa per vederlo il più possibile!


Il video è diretto da Cole Walliser e coreografato da Kevin Maher, su YouTube ha avuto un buon successo, grazie anche ad Adam Lambert che ha usato il suo Twitter per pubblicizzare il video dell'amico (?)!


Basta ciance e ecco a voi Leo Moctezuma in tutta la sua latino-virilità! A seguire una manciata di foto!






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...