Link esterni

mercoledì 9 febbraio 2011

Forse non sapevate che... Lady GaGa + Kanye West "Fame Kill tour"


In molti si ricorderanno di questa foto raffigurante Lady GaGa tra le possenti braccia di Kanye West, ma forse in pochi sono a conoscenza che questa foto era stata scattata come promo per un progetto che (purtroppo/per fortuna) non ha mai visto la luce, il Fame Kill Tour, ovvero un tour che avrebbe visto i due artisti assieme!

Il progetto è stato abbandonato, non si sa bene come mai, ma da poco è apparsa online la foto di quello che sarebbe dovuto essere il palco (anzi i palchi) dello spettacolo!


Come potete vedere i palchi sarebbero stati due con una grande passerella a collegarli, ciò avrebbe permesso di immergere il pubblico nel concerto a 360°!

Il concerto sarebbe iniziato con Lady GaGa su un palco, e Kany sull'altro. I due si sarebbero poi avvicinati man a mano che lo show andava avanti, fino ad incontrarsi a metà, dove le loro musiche si sarebbero "fuse". Pare siano stati anche fatti (o almeno "pensati"), una serie di remix delle loro canzoni, con lo scopo di fonderle il più possibile, per creare qualcosa di nuovo.

Peccato che tutto questo non succederà mai! Non che Kanye mi stia simpatico, ma penso sarebbe stato uno spettacolo davvero imponente!

Comunque sia, non tutto è stato buttato via, Kanye ha infatti "riciclato" alcune idee per il suo video/film "Runaway" e la sua performance ai BET Awards dello scorso anno!

Vi lascio proprio con "Runway", è un "malloppone" da 30 e passa minuti, ma se volete vedere come potrebbe essere stato il tour, dateci uno sguardo!


No ok via, sono buono, vi lascio anche con la versione "video", che dura solo 4 minuti!

2 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...