Link esterni

giovedì 13 ottobre 2011

Lady Gaga: dvd del "The Monster Ball Tour" + "Born this way - The Remix"

Little monsters di tutto il mondo! Alzate il vostro artiglino, perché tra poco potete rivivere le emozioni del "Monster Ball" di Lady Gaga, a casa vostra, dove potete sentirvi liberi di indossare finalmente le vostre Armadillo fatte in casa e sentirvi un casino fashion e ballare tutte le coreografie che solo Mother Monster può fare!

Infatti il 21 novembre uscirà FINALMENTE, il dvd del "Monster Ball" o meglio per essere precisi, uscirà il dvd del (prendete fiato): "Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour At Madison Square Garden".

Cover non ufficiale by tectris
Non si sa ancora cosa conterrà di preciso il DVD, ma deh speriamo almeno quelle 4 o 5 ore di materiale così esclusivo da farvi sanguinare le parrucche!!!

Nel frattempo tutti a ripassare i passi e imparare a memoria tutti i testi di Lady Germanotta, non prima però di aver visto il promo del DVD (uscirà anche in Blu-Ray ad esser precisi)!


Ma come sempre, non posso fare un post con una misera news ed è quindi con orgoglio (orgoglio?) che ci annuncio che Gaga non solo ci delizierà con il dvd di cui sopra, del video del nuovo singolo "Marry The Night" (che sta girando in questi giorni e che uscirà sempre il 21 novembre), ma anche di...

*rullo di tamburi*

UN CD DI REMIX DI "BORN THIS WAY"!!! O meglio di "Born this way - The Remix", come per il precedente cd, anche qua ci saranno le versione remix di tutti i brani del suo secondo album.
Per ora i nomi dei dj che hanno remixato i pezzi e la tracklist stessa, sono ancora ignoti...quindi, cosa vi resta da fare se non guardarvi "The Lady is a Tramp", duetto con Tony Bennett?


In realtà il tutto era una scusa per postare questo video che tra una cosa e l'altra, non avevo ancora postato!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...