Link esterni

giovedì 17 febbraio 2011

Christina Aguilera e Jordan Bratman: divorzio accordato?


Aggiornamenti fondamentali e imprescindibili per i fan di Christina Aguilera!
La cantante ha finalmente definito tutti i dettagli del suo divorzio con l'ex-marito Jordan Bratman, la cui separazione era già stata annunciata ad ottobre dopo cinque anni di matrimonio. I due avrebbero condiviso la custodia di Max, loro figlio di tre anni, anche se non si conosco ancora con precisione i dettagli del loro accordo in merito.

Pare inoltre che i due, abbiano diviso i loro averi, secondo gli accordi presi grazie ad un contratto prematrimoniale che i due stipularono ai tempi.

Jordan, pare abbia riempito le carte per il divorzio già da alcune settimane, non contestando il divorzio e andando via dalla casa nuziale dove l'attuale fidanzato della cantante, Matt Rutler, abita!

Povero Jordan, a me fa tenerezza, già il fatto di essere sposato con Christina Aguilera non è un trauma da poco, ma ritrovarsi a vivere con il nuovo fidanzato della ex-moglie non deve essere stato per niente piacevole!

Il divorzio, sarà ufficiale il 15 aprile.

Christina ha dichiarato di recente di quanto si sia sentita "a pezzi" per la fine del matrimonio, preoccupata più che altro per l'impatto che questo potrà avere sulla sua vita familiare, ha aggiunto inoltre che la storia con Jordan è stata fondamentale e importantissima per lei. Questa dichiarazione è avvenuta mentre stava limonando pesantemente con il suo nuovo fidanzato, mentre sullo sfondo potevamo vedere l'ex-marito caricare gli ultimi scatoloni della sua roba su un'ape del '73!

Povera, povera Christina...

2 commenti:

  1. Nell'anno appena trascorso non gliene è andata bene una :( Povera!

    RispondiElimina
  2. Eh si, in effetti è stato un anno disastroso per lei!!!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...