Link esterni

venerdì 11 febbraio 2011

L'angolo dell'ormonella! // Uomini by Mariano Vivanco

AVVISO: post con una marea di foto e con dei nudi integrali maschili alla fine. Se non volete guardare...andate via ora!!!




Questa settimana l'angolo dell'ormonela, è un po' diverso, non vi presenterò un modello, nemmeno due...ma ve ne presenterò bensì un'intero libro!









Sto parlando di "Uomini", libro fotografico nato dalla collaborazione di Dolce & Gabbana con il fotografo Mariano Vivanco.





Il libro è importante, perché cerca di sdoganare il nudo maschile integrale, che è sempre stato un tabù nel mondo della fotografia, o meglio una foto di donna nuda può essere considerata arte, un uomo con il suo affare di fuori, viene considerata spesso pornografia!





Questi scatti invece, tentano di far capire che il corpo umano maschile, può essere artisticamente valido quanto quello femminile.





Le foto presenti, sono realmente bellissime: scatti in bianco e nero, modelli immortalati in diversi momenti della loro vita, a legare il tutto (oltre al fatto che più di avere le mutante addosso non hanno) è la mascolinità di queste foto, un viaggio a 360° nella parola "uomo".




Alcuni dei modelli che hanno partecipato al progetto sono: David Gandy, Noah Mills, Doug Porter, Cory Bond, Tony Ward, Miguel Iglesias, Sam Webb, André Ziehe (il modello in copertina), e molti altri!





Ma basta chiacchiere e buona visione!








Dopo il "continua" troverete oanche le foto dei nudi integrali, quindi se siete "sensibili" all'argomento, non cliccate! Uomo avvisato...






 










 

 









Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...