Link esterni

venerdì 18 febbraio 2011

Justin Bieber: ragazze, politica e sesso su Rolling Stones!

Sapete perchè l'america è il posto dove andare a vivere?
Non per "l'american dream", non perchè laggiù hanno Starbucks e nemmeno perchè solo la potete mangiare un tacchino ripieno di pollo farcito di pancetta! No, dovete andare a vivere in america per leggere il nuovo numero di Rolling Stones che vede in copertina Justin Bieber!


Che bomba sexy eh?
Ma se ancora non vi bastasse come motivazione, e allora mi domando che senso abbia la vostra vita, allora vi dirò di più! Justin ha rilasciato un intervista per il magazine, dove affronta tre hot "topic": Ragazze, politica e....SESSO! Ebbene sì, l'angelico e simil-lesbico Justin ha pronunciato quella parola con la "S"!

Il sedicenne cantante, che pare abbia un inciucio con Selena Gomez, ha rivelato che dovrà essere innamorato prima di fare sesso.

Ma l'irrefrenabile Justin continua, e si lancia sulla politica, e pur non avendo ancora l'età per votare, spara un paio di caz...ehm...idee che rispettiamo sull'aborto, verso il quale dice di non credere, che è come uccidere un bambino, anche se dice di non essere capace di dare un giudizio concreto perché al momento non si è ancora trovato nella situazione di dover scegliere.
Insomma quando resterà incinta allora si porrà il problema!

E voi siete contro o a favore, di Justin Bieber ovviamente?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...