Link esterni

domenica 13 febbraio 2011

Leighton Meester: "Basta Gossip Girl! Ora si canta!"


Leighton Meester, alias Blair Waldorf di Gossip Girl, si è buttata nel mondo della musica, cioè ormai lo fanno tutti, quindi diciamo che era inevitabile, ma lo ha fatto in grande stile!




Infatti sul suo sito ufficiale, veniamo a conoscenza che è già disponibile su iTunes (solo US per ora mi spiace!) "Somebody to love (feat. Robin Thicke)", singolo che anticipa il suo album di debutto "Your love's a drug" (di cui è uscito anche il singolo omonimo)!

Data la mia alta bontà, vi grazio con il video della canzone:


Devo essere sincero, ignoravo la carriera musicale dell'attrice, ma frugando su internet, ho scoperto che la notizia non è per niente nuova, infatti il singolo risale al 14 ottobre 2009, ma sono di ora due news che vi riporto, evitando di fare la figura del tardone!!!


La prima, la vede collaborare con tale Stephen Jerzak, per la canzone "She said", che potete ascoltare qua sotto:


La seconda notizia, è una traccia "leakata" (ormai è moda, come ve lo devo ricordare?), di una sua nuova traccia "Front cut".



Ma sarei io se non vi lasciassi anche con le altre canzoni che ha registrato, ovvero "You're love's a drug", "Birthday (feat. Awesome New Republic)" e "Body control"?




Dopo questa carrellata, cosa dite? Meglio la Leighton nelle vesti di Blair o nelle vesti di cantante?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...