Link esterni

lunedì 14 febbraio 2011

Lady GaGa "Born this way" live @ Grammy Awards 2011


Esibizione appena terminata.
Commento: GaGa...CHE CAZZO TI E' SUCCESSO?!? Cioè intendiamoci esibizione superiore al 90% delle cantanti pop attualmente esistenti...ma questa non è Lady GaGa! Lady Gaga ci ha sempre abituati ad esibizioni mozzafiato, con arrangiamenti diversi dall'originale, coreografie e scenografie da urlo...e invece questa volta? La canzone è pari pari la versione del singolo (se escludiamo i 10/20 secondi di organo che ci infila verso metà), coreografia carina, molto selvaggia (volendo ricorda Shakira), ma niente di più, scenografia praticamente inesistente... Non ha nemmeno cantato "Edge of Glory" come si prevedeva!
GaGa ti prego torna in te!
Cioè, tutta la manfrina dell'uovo, dell'incubazione, della collaborazione con Mugler, per cosa poi alla fine? Un'esibizione per carità sopra la media, ma non ai livelli della GaGa che mi ha stupito in passato!

Ora credo che andrò a letto...

Vi lascio con l'esibizione, così potete farvi un'idea anche voi!

2 commenti:

  1. MMMMH...
    Si può dire? Gaga goes commercial!
    Che tristezza... Che spreco di talento...

    RispondiElimina
  2. Deh si...l'hanno "ripulita", rendendola quasi (anche perchè il carattere sotto c'è e si vede) una cantante come le altre...spero non duri tanto questo periodo! Tanto fumo e poco arrosto x ora!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...