Link esterni

mercoledì 23 febbraio 2011

Lady GaGa: "La gente vuole vedermi morta!"

Notizia "chissene" della giornata!
La nostra Mother Monster Lady GaGa, ha dichiarato che la gente non aspetta altro di vederla fallire e di vedere come arriverà a toccare il fondo.


La cantante non è nuova a questo genere di "tematiche", tutti ancora ricordiamo la sua esibizione di "Paparazzi" agli MTV Video Music Awards del 2009, dove inscenò il suo suicidio.

Lady GaGa continua dichiarando:
"Che tutti vogliono vedere la morte di una popstar, come sarà quando andrà in overdose, tutti vogliono vedere il declino di un'artista!
Tutti mi vogliono vedere fallire, cadere sul palco, vomitare nei night club. Non è forse questa l'epoca in cui stiamo vivendo?"
Come darle torto? In una società dove tutto deve passare sotto l'occhio dei mass-media, dove ogni singolo istante di vita di un'artista deve essere pubblico, anche il declino e la morte entrano a far parte di questo "perverso gioco"!

1 commento:


  1. I'll right away grab your rss feed as I can not in finding your email subscription link or e-newsletter service. Do you've any? Kindly let me recognize in order that I may subscribe. Thanks. gmail sign in

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...