Link esterni

giovedì 14 aprile 2011

Lady Gaga per Bazaar

La mother-monstruosa Lady Gaga è apparsa su nuovo numero di Harper's Bazaar (magazine americano che parla di moda & co.) sia sulla copertina, che al suo interno con una succosa intervista e un bellissimo photoshoot!


Nell'intervista Gaga ci rivela, come se fosse la cosa più normale del mondo, che quelle escrescenze che ha adesso, non sono delle protesi, ma bensì sono ossa del suo corpo che le spuntano fuori quando è ispirata!
Guardate, giusto ieri ho scoperto che il cane che sta da noi in ufficio ha quattro palle, due delle quali gli spuntano ogni tanto...quindi ammetto che la cosa mi ha lasciato alquanto indifferente!


Gaga precisa comunque, che non vuole che i suoi fans si facciano del male per imitarla (già vedo miriadi di fan saccheggiare le ossa dai macellai per incollarseli addosso con la c-c-c-colla vinilica!), ma che queste ossa sono dentro ognuno di noi e che dobbiamo trovare il modo di farle uscire!


A questo punto l'intervistatrice mi si scalda un attimo e chiede alla cantante il numero del suo pusher...cioè volevo dire, chiede a Lady Gaga se ha fatto o farà mai uso della chirurgia plastica. Lady ci rassicura dicendo che non lo ha fatto e non lo farà mai, nonostante il 99% dello stardom attuale ci sia cascato almeno una volta!


Il discorso poi approda sul lato fashion della cantante, rivelandoci (o meglio ri-dicendoci) che Alexander McQueen è la sua continua fonte di ispirazione (oltre a Nicola Formichetti di Thierry Mugler ovviamente!) e che dopo il suo orribile suicidio, lo stilista continua a lavorare attraverso lei.
Pochissimo dopo la sua morte infatti, la cantante ha cominciato a scrivere "Born this way" e l'uscita della canzone è stata anticipata, dalla casa discografica, all'11 febbraio data della morte dello stilista! Volete un'altro segno?!


Passando alla musica, Lady Gaga fa ascoltare qualche pezzo del nuovo album all'intervistatrice, che ci dice di quando sia potente e bellissima "Marry the Night"!


Infine la cantante si sbottona un attimo e ci confessa che dopo "Born this way", ci sarà ovviamente un tour, e poi un altro album e un'altra performance ai Grammy e così via!
Alla domanda: "Ma un rischi di sminchiare la minchia con tutta questa sovraeposizione mediatica?" Lady Gaga ha placidamente risposto (dopo aver decapitato la povera intervistatrice):
"You can quote me on this: People love you when they think you won't be around for very long, and people hate you when they can't get rid of you. But I'm not going anywhere."
Insomma: NO!


Per finire vi lascio con una foto che è un enorme guanto di sfida per Katy Perry:
Katy, tu spari panna e fuochi d'artificio dalle tette? Beh Lady Gaga ne ha addirittura CINQUE di tette! Pensa cosa può farci!


Rifletti Katy, rifletti...

2 commenti:

  1. Sul fatto delle ossa non ci credo mai! E poi sarà anche vero che non ha mai fatto uso di chirurgia ma il piallamento trucco è sempre in corso mi pare!

    5 tette? Ma vuoi vedere che Katy ha fatto scuola?

    RispondiElimina
  2. Deh sulle ossa diciamo che c'ha provato! :P

    Si Katy ha aperto una scuola! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...