Link esterni

martedì 19 aprile 2011

"Dance Till The World Ends", secondo video dancereccio per "Till the world ends"

Ok, la notizia non è freschissima lo ammetto, ma devo essere sincero, avevo paura di vedere il secondo video per "Till the world ends" in versione completamente ballata.
Cioè con tutto il bene che voglio a Britney Spears, è come vedere ballare uno dei Fuccons per tre minuti e mezzo!


Quindi è con moooolto timore che alla fine ho premuto play...



...e beh, niente di fatto secondo me! Cioè rispetto all'originale la parte della fine del mondo, è stata messa da parte per evidenziare le prestigiose coreografie, ma alla fine sembrano praticamente identiche al primo video, un po' più lunghe (ovviamente), ma lungi dall'essere quel miracolo che tanto la gente paventava, quel "vedete che Britney ha ricominciato a ballare come prima?"

Anzi, ammetto che vedere Britney muoversi così mi fa sempre tenerezza, è evidente che dalla sua caduta psico/fisica purtroppo qualche strascico lo sta subendo anche ora, a me sembra che abbia praticamente la schiena bloccata, un po' tipo me quando ho i miei colpi della strega! Trovo quindi ridicolo accanirsi su questo aspetto della Spears, ormai i tempi in cui ballava "Stronger" tutta da sola, sono andati, facciamocene una ragione e andiamo avanti!

Ovvio che una popstar che balla vende di più, ma per quanto mi riguarda, fare un passo indietro e capire che forse Britney non è più in grado di fare quello che faceva 4/5 anni fa (nonostante sia ancora giovanissima), gioverebbe in primis a lei, ma anche alla qualità del suo lavoro in genere che rischia di diventare semplicemente grottesco a volte!

Insomma, io l'ho trovato un video inutile che non aggiunge niente di importante alla prima versione e che anzi, punta sadicamente il riflettore su quello che è uno dei punti deboli della Spears (oltre alla voce), ovvero la danza!

Il prossimo passo qual'è? Un video dove canta live?

Qualcuno salvi la Spears dalle mani di chi la "controlla"!

4 commenti:

  1. Beh. Sai cosa c'è secondo me. E' che i suoi movimenti mancano di "energia", sembra una che fa i movimenti per ripassarli più che per comunicarli. E' questo il difficile della danza.

    RispondiElimina
  2. A me invece a me il video piace molto...la vedo molto più sciolta rispetto a prima! :)

    www.misformode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si vero anche quello...però prima non era così, era energetica, una brava ballerina secondo me...ora deh povera stella...

    RispondiElimina
  4. @Antonio: no per carità, meglio di prima è sicuramente...però non so, provo sempre un po' di disagio misto ad imbarazzo quando la vedo ballare ora...non lo dico per prenderla per i fondelli, sia chiaro, ma proprio mi dispiace vederla così...

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...