Link esterni

mercoledì 13 aprile 2011

Ace of Base: che demo ed inediti siano!

Giuro che non so più cosa inventarmi per questi post sui demo ed inediti degli Ace of Base, potrei semplicemente scrivere qualcosa che riempia almeno due o tre righe e dare la parvenza di un post che abbia dietro una sorta di idea, o pure potrei più semplicemente fermarmi qui e condividere con voi le canzoni di questa settimana, tanto ormai vi ho distratto a sufficienza!!!


Partiamo con "The Goldeneye (Meja Version)", questo è un demo di "The Juvenile" tratto dal loro quarto album "Da Capo", e come è facile intuire, non è cantata da Linn o Jenny, ma da Meja (ve la ricordate?)



Passiamo a "Don't Turn Around (TOTP Version)" cover degli Aswad, presente nel loro primo cd "Happy Nation/The Sign", in questo caso si tratta di una versione strumentale (a naso direi utilizzata per qualcosa in Top of The Pops).



E' ora il turno per "Never Gonna Say I'm Sorry (I'am like a Clown Extended Bit)" remixone tamarro di uno dei singoli tratti dal secondo cd (e mio preferito) "The Bridge".



Sempre da "The Bridge" proviene la prossima canzone, sto parlando di Vida Hermosa, versione spanglish (a metà tra spagnolo ed in inglese) di "Beautiful Life"!



Dalla versione demo di "Da Capo" (oddio scusate la ripetizione) è tratta "Moment of Magic (Faster Version)", versione veloce del brano che avevamo potuto ascoltare la settimana scorsa in versione lenta.



Concludiamo con "Giving it up (Ace Version)", che come il brano di prima, avevamo ascoltato in una differente versione un mese fa, anche in questo caso, il brano faceva parte dei demo per "Da Capo".



E via già, anche per questa settimana ce l'abbiamo fatta!
Alla prossima con un'altra vagonata di demo & co!

4 commenti:

  1. Ma Maya sarebbe la nuova? Oddio com'è moscia!

    RispondiElimina
  2. Ma che Maya?!?! :P Si chiama Meja!!! Ha anche fatto un duetto con Ricky Martin secoli fa "Private Emotion"! E mi pare la canzone "It's all about the money"! :)

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...