Link esterni

sabato 23 aprile 2011

Teaser del "Monster Ball Tour" su HBO

Il 7 maggio la rete televisiva americana HBO, trasmetterà il "Monster Ball Tour", data del tour di Lady Gaga, registrato al Madison Square Garden.


Come usanza vuole, è uscito da pochissimo un teaser (ai miei tempi si chiamavano trailer, ma ora fa più figo teaser credo...) di quasi quattro minuti, che c'entra pochissimo con il concerto, ma che ci fa vedere uno spaccato molto intimo della cantante, che durante la sessione di trucco prima del concerto, scoppia a piangere, confessandoci tralaltro che anche ora si sente come la "loser" che era considerata ai tempi della scuola, dimostrando ancora una volta, quanto Lady Gaga sia autentica, fragile e meno "monster" di quanto vogliano farci credere!

4 commenti:

  1. Sicuramente una artista da diverse sfaccettature. E ci mostra anche un lato di se (vero o falso non sono io a poterlo dire) che altri artisti non penso gli passarebbe nemmeno dall'anticamera del cervello di farlo.
    Ciao
    J.

    RispondiElimina
  2. @Johan: esatto, magari è tutto pianificato a tavolino (ormai purtroppo bisogna pensarlo sempre), però se non lo fosse, è un lato che molti artisti non fanno mai vedere, dandoci l'idea di personaggi di plastica senza vere emozioni...almeno lei ci prova!

    @Rano: deh, questo non si può saper...

    RispondiElimina
  3. Grazie Imsoguy! Tanti auguri anche a te! :D

    Si abito nella stessa città di Rano :)

    PS: ehehe già viste e già commentate! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...