Link esterni

lunedì 4 aprile 2011

L'angolo dell'ormonella! // Christian Helland

Aprile è iniziato, la primavera ormai è alle porte, poteva mancare l'angolo dell'ormonella?!
Assolutamente no!

Ed infatti, eccomi qua, dopo una settimana atroce dove ho lavorato 324234 ore, ad allietare i vostri occhi con *rullo di tamburi*... Christian Helland!


Piccola premessa, non avevo affatto intenzione di scegliere lui questa volta, anzi ammetto che manco sapevo chi fosse, ma siccome dovevo scegliere un volto da dare al mio personaggio di Dungeons & Dragons (ebbene si, sono un nerd appassionato di giochi di ruolo!!!), un bardo (che nonostante i miei sforzi di fare l'etero almeno nella fantasia, sta per avere una storia con un barbaro misogino!), sono incappato nella foto che vedete in alto, ed è stato un colpo di fulmine!
Lui è Jörg (il nome del mio personaggio)! E' esattamente come me lo immaginavo!
Quindi, tempo 20 secondi, e mi sono fatto una cultura sul tizio!



Christian (cioè per me sarà sempre Jörg...ma vabbeh), nasce 28 anni fa in Norvegia: ulteriore conferma che il nord europa è IL posto dove nascere, vivere, morire e tutto quello che c'è in mezzo!!!



Attualmente vive a Londra, non vi sto a dire che questo è un motivo in più per trasferirmi nella capitale inglese!



Di lui non sono riuscito a trovare altre informazioni, evidentemente non è un modello così famoso, ma comunque gli scatti che ho trovato, mi hanno piacevolmente allietato la serata!




In particolare quella che vedete sotto dove possiamo apprendere che Christian è capace di levitare, ma solo se vestito con abiti rubati dall'armadio di Lady Gaga, davanti ad una donna assolutamente favolosa che le tende la mano! Potere molto utile ammettiamolo!


Ora, le prossime foto, sono per stomachi forti!
Vediamo Christian che amoreggia con delle donne! Dio, dovrebbero proibirle certe cose!!!



Certo questa qua sopra...gnam gnam!
Comunque per riequilibrare l'asse etero/gay, vi saluto con questa foto, dove la Christiana è favolosa tutta con i capelli lisci colorati e truccata come una faraona di Egitto!!!


Al prossimo angolo! (oddio sembro un navigatore satellitare!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...