Link esterni

giovedì 7 aprile 2011

Britney Spears "Till the world ends" // A music video story

Immancabile come le tasse, eccoci ad un nuovo "A music video story", rubrica nata a caso, che durerà finché ho voglia, o finché usciranno video che meriteranno il mio imprescindibile commento!


Questa volta a passare sotto la mia potente lente di ingrandimento è la nostra Britney Spears, con il secondo singolo tratto da "Femme Fatale", ovvero "Till the world ends".

Quindi se siete "coraggiosi", cliccate sul continua... !






Direi che l'inizio non può essere più chiaro: la tanto attesa profezia dei Maya, che Jennifer Lopez ci rivelerà nel suo prossimo video, riguarderà Britney Spears, forse ora cominciamo a capire il perché di tanto allarmismo!


Fortuna (o no?), veniamo subito smentiti dalle immagini del video: non sarà Britney con un suo mega rutto (o con un suo tentativo di non cantare in playback) a mettere la parola fine al nostro caro mondo, ma un più classico meteorite!


Sulla superficie c'è un gran casino quindi, tutti a fuggire nel sottosuolo per ripararsi, dove chi ti becchiamo?



Ma lei! Britney Spears, infoiata come un facocero in astinenza da 2 anni che con i suoi amichini underground se la balla come se niente fosse (o fino alla fine del mondo, come la canzone ci insegna), con l'agilità e la grazia a cui tanto ci ha abituati in questo ultimo periodo (gotta read between the lines...).


Domanda: ma quella alla sua sinistra nella foto qua sopra, non è la ballerina che appare anche nei due video di Ne-Yo "Beautiful Monster" e "One in a milion?"


Non so a colpo d'occhio mi sembrava...vabbeh comunque, non distraiamoci, perché Brittona nostra, s'è già appolpata al primo maschio che è entrato nella sua area di terrore!



Il fascino del manzo scelto, è indiscutibile!
Ma non ha nemmeno il tempo di farci due limoni come si deve, che BAM! Ti parte il ritornello, che oltre ad un fortissimo senso di Ke$hite, una mera di "oh-oh-oh", ci regala delle espressioni di Britney REALMENTE impagabili!




Vi prego, VI PREGO! Notate l'asiatica a destra qua sopra...non ve la sognerete ogni notte?
Comunque, Britney, dopo essere arrivata sull'orlo dell'embolia per tutti 'sti "oh-oh-oh", si ricorda della sua prima conquista, ma giusto un secondo!


Cioè, qua sembra che stia per vomitare addosso al povero disgraziato, in effetti dopo non lo vediamo più...forse se lo è ingoiato!
Mentre si svolgono queste scene di cannibalismo, fuori comincia l'Apocalisse con la "A" maiscola.



Ma ovviamente giù nessuno ci fa caso, dato che Britney sta ammaliando tutti con la sua nuova danza delle "Braccia-Incrociate-Sinistra-Destra" che tanto spopolerà nelle migliori balere di questo mondo!



Si sa, l'appetito vien mangiando e Britney, finito il ritornello e probabilmente dopo aver digerito la sua prima preda, si ritrova in mezzo ad un'altra sfilza di manzoni pronti ad essere sacrificati per la Giusta Causa!



E cosa fare questa volta? Mangiarseli in un sol boccone come prima, o provare un altro approccio?


Alla fine la Spears, sembra puntare su un approccio più comunicativo rispetto a prima, riuscendo a guardare perfino negli occhi una delle prede (con un espressione così carica di significati che non basterebbe un decennio per spiegarle tutte!) e mostrando il suo simpatico e creativo indice ad un'altra preda!



Ovviamente non volete veramente sapere che fine hanno fatto quei poveri disgraziati! Diciamo che io guarderei il macinato con occhi diversi da oggi in poi!


Certo qua sembri che Britney stia trattenendo un rutto, ma non vogliamo pensarci!




Anzi, direi che non abbiamo tempo per pensarci! Riparte il ritornello e più di prima riparte l'orgia di corpi sudati che "I'm a slave 4 U" sembra un filmino di una recita parrocchiale a confronto!


Presa da un impeto creativo, Britney ci regala un'altro ballo il "Batti-La-Manina-Mentre-Dei-Maschi-Famelici-Ti-Guardano-Arrapati"!


Tanto per, su in superficie è un disastro, meteoriti che si sfracellano al suolo, tacchi che restano incastrati nei tombini, unghie rotte, doppie punte ovunque...non ci vorreste davvero essere!


Certo a Britney "fotteunca**o" e ci ripropone il suo celebre balletto delle "Braccia-Incrociate-Sinistra-Destra" che tanto amiamo ormai!




Naturalmente con l'orgione del ritornello, non potevano mancare le "Belle Espressioni Goduriose di Britney Spears™"!




Condite questa volta però anche da alcuni momenti in cui Britney è davvero molto bella!


Questa volta c'è anche spazio per un "lieve momento lesbico"!




Ma è tempo dell'azione! La fine è vicina! E Britney sfodera la sua arma finale! Il balletto definitivo!
Il "Braccino-Destro-Braccino-Sinistro-OOOH"!




E ragazzi non ci crederete...FUNZIONA!!! La terra è salva!


Britney può finalmente sorridere!



Cosa fare quindi per festeggiare? Britney ha la bellissima idea di vestirsi come in "Oops! ...I did it again" in versione 2.0 (ora con più borchie!) e ballare, ballare e ancora ballare!


Dal niente si materializza un DJ che non fa altro che aumentare l'eccitazione!


Tanto è il calore e l'energia (e credo anche i miasmi tossici che emette Britney dopo aver mangiato quella dozzina di ragazzi...) che scattano perfino i "cosi" antincendio! Orgia bagnata, orgia fortunata no?


Giusto il tempo per una velocissima sveltina in 53...


Due sorrisi...


Una posa da figa e...


Ecco che come la migliore delle pantegane, Britney sbuca dal tombino per controllare questo nuovo mondo, benedetto dalla luce del suo balletto...

GRAZIE BRITNEY PER AVECI SALVATO TUTTI!!!

Detto questo, il video alla fine è...beh direi normale, in pieno stile Britney Spears, con ballerini sudati, orge qua e là, tutto in versione 2011, quindi con più sudore, più borchie, più creste, più fogne e più tutto il resto.
Peccato per lei, che amore mio, purtroppo sei diventata un tronchettino a ballare...lo sai ti voglio bene, ma deh...passa da Garrison, magari qualcosa combina!

4 commenti:

  1. Approvo un sacco il lavoro che stai facendo! Continua così!! =)

    RispondiElimina
  2. Britney nonostante i balletti elementari ha usato una controfigura per il video! Vedere per creder --> http://teledicoio.blogosfere.it/2011/04/scandalo-la-britney-di-till-the-world-ends-non-e-britney-ops-i-use-a-controfigur.html

    RispondiElimina
  3. Non ci volevo credere...cioè che senso ha prendere una controfigura di legno?!?!

    Bah...

    RispondiElimina
  4. Sennò era palese che non era lei...semplice...!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...