Link esterni

giovedì 28 aprile 2011

Prima performance di "Judas" da Ellen, info sul video e "Marry the night" come terzo singolo?

Mega infornata di news sulla nostra Lady Gaga preferita!

Partiamo con la prima performance di "Judas" (sì, quella che fece in discoteca NON la considero una performance suvvia!) che Gaga ha registrato per l'Ellen Degeneres Show, al momento è disponibile su YouTube una piccolissima anteprima (registrata da una tv...quindi immaginate la qualità!), che però ci mostra una parte della coreografie e il "mood" dell'esibizione, che mi ha FORTEMENTE ricordato quella di "Born this way", ma con più vestiti, anche la coreografia mi è sembrata molto simile.


Certo, aspetto l'esibizione completa per giudicare, ma intanto mi sembra cosa buona e giusta scrivere le mie primissime impressioni!


Sempre parlando di "Judas", in un'intervista a MSN, Gaga ci rivela che il video sarà trasmesso la prima volta il 2 maggio, durante una puntata di "American Idol".
Gaga inoltre ha raccontato che nel video (come già sapevamo) interpreterà Maria Maddalena a capo degli Apostoli che, tenetevi forte, raggiungeranno Gerusalemme in moto!
Ovviamente (per l'amor di Dio ce n'era bisogno), ci rassicura subito dicendo che il video non è una sfida verso la religione, ma anzi è una sua affermazione! Non paga di questo, continua dicendo che tutto il terzo album si poggerà su questo concetto!

Ora, se c'è una cosa che mi da fastidio, è quando la gente "si prende troppo sul serio": Gaga, amore di papà, lo sai che mi piaci tanto, ma santo cielo, fai musica pop, non stai scrivendo un saggio sul destino karmico della anime! I tuoi testi non potrei definirli esattamente "illuminanti", cioè per carità, ad avercene di gente come te nel campo musicale...ma non sei una santona...vacci piano su dai, che ci piacevi anche quando eri "skazzona" alla "Poker Face" o in "Paparazzi"!


Finisco questo lungo post, con una news che riguarda il terzo singolo, che pare sarà "Marry The Night", di cui pare, dice, sembra, che quella qua sotto sia un pezzo della base strumentale!

A voi giudicare!
Nel frattempo vado a dire le preghiere della sera, rileggendomi il testo di "Born this way" e riflettendo sul suo profondissimo significato esistenziale!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...