Link esterni

venerdì 22 aprile 2011

Kelly Rowland feat. Lil Wayne "Motivation" // A (little) video story

La nostra Kelendria Trene Rowland (vi prega da oggi chiamatemi Kelendria!), in arte Kelly Rowland, dopo il buon successo di "Commander" ci riprova con "Motivation", nuovo singolo tratto dal suo terzo album "Antani" (si ok, non ha ancora un nome!) che dovrebbe uscire il 33 Ottenbre del 2011!


Il brano, ha differenza del precedente, è un pezzo molto lento, molto sensuale, dal beat marcato e morbido che vi farà sicuramente venire voglia di muovere i fianchi lentamente e sensualmente (a me è successo, vabbene?!), facendovi sentire un sacco secsi!

La canzone è corredata da un video altrettanto secsi e fescion che merita un mio piccolo commento (anche per giustificare il titolo!)!


Le atmosfere sono molto buie, umide e underground, ma non è questo che ci interessa qua! Avete notato la nuova mossa di Kelly? Lo strizza-pipi?! Notate l'incredulità del ragazzo che si vede il suo povero arnese stritolato dalle possenti e indomate mani della cantante!
Questo è girl power!
Questa è auto-determinazione femminile!!!

Nonostante la terribile evirazione, mi viene da commentare questo screencap con un sonoro "GODBLESSYOU!"

Vorrei farvi notare comunque il corpo di ballo, che sarà anche composto da omaccioni iper-muscolosi, ma temo (per voi fanciulle) che per il 90% sia composto da OMOSESSUALI (da leggere e urlare come solo i "Soliti idioti" sanno fare!): guardate lo sguardo del ballerino dietro Kelly, si sta mangiando con gli occhi il ragazzo che ha davanti!!!

Per la verità il video, tolto quell'atto di orribile violenza iniziale e le ballerine fynokkye, non brilla per originalità, ma ho comunque notato una notevole somiglianza con "Till the world ends" di Britney Spears!


L'orgione senza senso.

Il vago momento lesbisco

E "la stanza del sesso peso abbestia", che ditemi voi se non è identica a quella del video di Britney Spears!


Ma chi sarei se non vi lasciassi con alcuni preziosi e indescrivibili screencaps di Lil Wayne che con la sua armoniosa voce, il suo aspetto fiero ed elegante accompagna con angeliche rime la canzone di Kelly?!

Sarei una merda! Ecco perché vi beccate non una, non due, non tre, ma ben dieci imperdibili momenti che vedono ritratto il rapper nelle sue migliori espressioni!!!











Non lo vorreste come vicino di casa?

Ah già dimenticavo!
Il video:

3 commenti:

  1. Oddio...il video è peso eh! E poi dai troppo uguale a quello di Brit...Ormai si copiano così tanto fra loro che scoprirlo non fa più notizia come un tempo.

    RispondiElimina
  2. No!
    E con questo rispondo all'ultima domanda del post. Preferirei come vicino di casa uno dei ballerini se posso scegliere (tanto Kelly Rowland non verrebbe mai a stare in qualcosa meno di una villa a Beverly Hills).
    Penso che, visti i tempi di magra, l'allestimento di un video debba andare bene anche per altri due o tre. E questo non sarebbe una cattiva idea. Il video è però un abituale strusciamento di corpi, e tra Britney e Kelly continuo a preferire quello di Kylie Minogue nel suo "All The Lovers" ^^

    RispondiElimina
  3. @Rano: deh oh un te l'ho detto che è un'orgione di 4 minuti senza la parte della fine del mondo di "Till the world ends"? -_-

    @Joahn: Verissimo! "All the lovers" è mille volte meglio!!!!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...