Link esterni

sabato 2 aprile 2011

Katy Perry "E.T." // A music video story

Vedendo il video di "E.T." di Katy Perry e l'odioso Kanye West, abbiamo tutti potuto assistere alle varie metamorfosi della tettonica cantante!

Tutto comincia con la navetta spaziale guidata da Kanye che si schianta al suolo (no lui non si fa niente, non esultate!)


Cambio di inquadratura e vediamo un sorta di velo cangiante (che ammetto mi ha ricordato il video di "Frozen" di Madonna) che fluttuando nello spazio sembra muoversi in preda a degli spasmi, rivelandoci la prima versione aliena di Katy, quella "grigia":




Dopo alcune capriole nello spazio, la nostra Katy subisce la prima trasformazione: trucco luminoso sul volto, escrescenze simil-pesce in testa, vestito che oserei definire "tubolare", velo di cui sopra e finalmente le unghie foggianissime che tanto amiamo!




Altro giro, altro alieno! Questa volta Katy, si trasforma in una sorta di "Signora dei ghiacci/mari spaziale" con un vestito che mi richiama molto l'ambiente marino, con spalline che sembrano delle meduse enormi. Dalle facce che fa...sembra che questo outfit le piaccia molto!!!



Ma qua abbiamo un'ulteriore trasformazione! Passiamo dagli occhi da felino, agli occhi da cerbiattona (certo sui toni di blu...ma tant'è...). L'immagine della seconda foto, mi perseguiterà nel mio sonno, lo sento!



Ed arriviamo all'ultima trasformazione! In questa Katy rivela tutta la sua animalità! Esibendo un trucco che ricorda un ghepardo, capelli neri davanti e biondi dietro, oltre alle ormai ben note unghie d'oro approvate dallo Chef Tony (si quello dei coltelli!)!



Come per la precedente trasformazione, Katy sembra molto apprezzare questa versione, sfoggiando espressioni di godimento non da poco!


Magari un po' mixate ad una sana dose di animalità, ma è questa la Katy che ci piace!


Ci piace anche quando dal niente, e senza un motivo ben preciso, prende degli occhiali da sole Vouge (che scopro essere il modello "Cat Glasses") gli indossa mettendo in bella mostra il logo, come già Lady Gaga ci aveva insegnato tempo fa con "Bad Romance" (anche se nel caso della Mother Monster erano dei Carrera)!




Gli sponsor ringraziano sentitamente!

Ma aspettate! Il video non finisce qui e Katy risveglia un tizio "bianco-ma-che-in-realtà-è-nero", dentro una sorta di armatura-robot, con una limonata esplosiva d'altri tempi!





E ci stupisce un'ultima volta, rivelandoci che la sua metà di sotto è quella di una cerbiattina! Quante rivelazioni e trasformazioni tutte in una volta sola Katy!


E cosa fare dopo aver scoperto questo? Ma andiamocene via verso l'orizzonte, mostrando il di lui culetto bianco (ma nero!), e il di lei sedere cerbiattesco!



E in tutto questo che ruolo ha Kanye West?




Bah, si limita a galleggiare nella sua navetta spaziale, vestito in maniera anonima e così normale, che ti fa domandare: "Siamo sicuri che doveva far parte del video?"
Ora posso capire che Kanye si senta così figo e potente da non "abbassarsi" ad indossare vestiti che non siano "pantaloni-scarpe fighe-giacca-occhiali-da-sole", ma tesoro, almeno per questo video fai uno sforzo!

Comunque, tutta questa pappardella per due motivi:

1. Mostrarvi i miei gloriosi screencaps del videoclip;

2. Commentare il video di Katy, in maniera meno "normale" del solito!
Devo dire che questo video mi è piaciuto molto, nonostante tutto "l'ambaradam", è nettamente più darkettone dei precedenti, rivelando la Katy che secondo me spaccherebbe il mondo: quella oscura, "cattiva" e, come direbbe una mia amica, scorpionica!

Certo, ho avuto una grande, grandissima delusione...questa volta NON SPARA NIENTE DALLE TETTE!
Cioè, che occasione sprecata! Sei nello spazio, sei aliena, è LOGICO che tu debba sparare qualcosa da quelle popò di robe che Madre Natura ti ha donato!!! E invece niente...

Speriamo nel prossimo video...

Nel frattempo, spero di farvi cosa gradita, donandovi sfondo per computer e iPhone che ho fatto per l'occasione!

Sfondo per computer 
Sfondo per iPhone (Lockscreen)

Sfondo per iPhone (Home)

1 commento:

  1. Mi ha divertito molto leggere la tua recensione del video di E.T.. :D
    E anch'io mi sono chiesta più volte cosa ci stesse a fare Kayne West!
    Ma forse sono cose che vanno al di là della comprensione di noi non-americani.
    Quanto al video, nel complesso è piaciuto anche a me, pur non esaltandomi.
    Ma sicuramente è molto piacevole all'occhio, è piuttosto fantasioso, e ho apprezzato anch'io le note più cupe rispetto ad altri video di questa cantante.
    Grazie della bella recensione! :D

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...