Link esterni

giovedì 28 aprile 2011

Lady Gaga, "Judas" live @ Ellen Degeneres Show

Post a raffica oggi, per una giornata pregna pregna di news!!!


Come anticipato ieri, ecco l'esibizione integrale di "Judas" di Lady Gaga all'Elleen Degeneres Show!


Come avevo "previsto" ieri, l'esibizione è in perfetto stile "Born this way": moltissime coreografie, corpo di ballo "biblico", abito blu al limite del sobrio (fa strano vederla così...QUASI umana!), capello biondo "simil-parruccone" e come al solito voce ed energia che tutte le altre le possono baciarle le sue chiappe ossute!!!


Cosa dire? L'energia e la grinta di Lady Gaga è indiscutibile, però non so, troppo coreografata, troppo "lineare", meno teatrale del solito. Sono diviso, mi piace...ma forse è una Gaga nuova a cui devo abituarmi!

Voi che ne dite?

2 commenti:

  1. Mah...
    Personalmente sono un po' perplessa.
    Al di là del fatto che trovo ridondante il lavoro "estetico" che il team di produzione di Gaga ha fatto su di lei (dimagrimento forzato in pochissimi mesi, super abbronzatura, trucco che le nasconde e le altera i lineamenti, abbigliamento e parruccone che la rendono simile a una Barbie anni '60), devo dire che neanch'io sono troppo convinta della coreografia.
    Ovviamente la mia è solo un'opinione personale, però credo che Gaga sia al suo meglio da sola, senza troppi freni costrittori (leggi: libera di muoversi nel modo sgraziato, mascolino e rozzo, ma molto efficace, che le è proprio), senza tanti ballerini di contorno.
    Il gesto di lei che fa il simbolo del cuore con la manina mi sembra davvero stucchevole e innaturale.
    Ho l'impressione che in questo nuovo CD, per quel che ne abbiamo visto finora, tutto sia veramente iper-iper-iper prodotto, al limite dell'eccesso: le canzoni, i video, le danze, il look di Gaga.
    L'hanno un po' incatenata, insomma.
    Probabilmente ci sono di mezzo incassi troppo lauti perché la lasciassero stare com'era.
    Personalmente preferivo la versione più ruspante, e forse più autentica, a cui ci aveva abituati finora.
    Detto questo, mi piace la canzone, e la voce di lei è sempre una piacevole ventata d'aria fresca. :)

    RispondiElimina
  2. Direi che concordo con te Claudia! Questa nuova "mandata" di Gaga la trovo molto più "costretta" rispetto alla precedente, ed è un vero peccato, perché Gaga se lasciata libera secondo me spaccherebbe realmente e non ci propinerebbe i balletini "con il cuoricino"!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...