Link esterni

giovedì 21 aprile 2011

Beyonce "Run the world (Girls)", la canzone!

La nostra culona preferita, si Jennifer Lopez può baciarle allegramente le chiappe secondo me, Beyonce, dopo un periodo di pausa, è tornata alla ribalta (che parola anni '50!), con "Girls (Who rule the world)", che a parte vincere per il Titolo che più somiglia ad una canzone di Rihanna, anticipa il nuovo album che dovrebbe uscire nel 2011 (vago q.b.).


Il brano è il seguente:


E qua sotto il link per acquistarlo su iTunes:


Che dire? Mi piace...ma anche no, il pezzo è molto forte, direi molto marziale come stile, e devo dire che ci sono dei pezzi interessanti e altri invece molto banali. Direi che forse ci hanno messo dentro un sacco di cose, rischiando di creare confusione, disorientando chi ascolta. Certo, non si accosta allo stile dancereccio anni '90 che va tanto di moda ora e questo le fa onore.

Credo mi ci vorranno un po' di ascolti per digerirla bene, comunque il ritornello mi è già entrato in testa!

Il singolo esce oggi su iTunes, quindi ricaricare le vostre PostePay e compratelo!!!

Ma come sono solito fare da un pezzo a questa parte, prima di salutarvi vi lascio con una sorpresina: alcune foto "rubate" dal backstage del video della canzone!







2 commenti:

  1. Ecco....con questa canzone come presentazione non son per nulla curioso di sentire il resto del cd. =( Non mi piace granchè.

    RispondiElimina
  2. Mah boh in effetti anche a me non dice tanto per il momento...

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...