Link esterni

lunedì 18 aprile 2011

Rush finale di demo ed inediti per gli Ace of Base (per ora!)

E ci siamo!
Gli Ace of Base anche questa settimana ci hanno donato la loro dose di demo ed inediti, ma se pensate che sia come le altre volte...beh vi sbagliate! Questa volta DOPPIA RAZIONE!
Quindi preparate le vostre orecchie e...ascoltate!


Si parte con "Go Go Go Dr. Beat (2nd version), che come dice il titolo è la seconda versione di questo inedito mai pubblicato (in origine doveva far parte di "Da Capo")


Sempre da "Da Capo" proviene il prossimo brano: "What's the name of the game (Cowboy Lyrics Version)", ovvero il demo dell'omonima canzone che è apparsa sull'album, qua però completamente cantata da una voce maschile (direi Jonas, ma non ci scommetterei)...meno male che poi alla fine l'ha cantata Jenny!


Continuiamo con gli inediti provenienti da "Da Capo" con "Love in the Barrio (d'Cats version)", cantata da non so bene chi...a volte mi sembra la voce di Jenny, altre volte non saprei proprio...


Facciamo un salto alle origini e torniamo ai Tech Noir (primo nome degli Ace of Base) con "Hipnotize", demo di "Hear me calling" che verrà inserita nel loro album di debutto "The Sign/Happy Nation".




Salto in avanti fino il 1998 circa, per "Cruel Summer (TOTP Version)", forse loro ultima grande hit...


"Hey Sorry (d'Cats Version) è il prossimo inedito, risalente ai tempi di "Da Capo" (2001).


Il demo del secondo singolo di "Da Capo", è il prossimo brano: "Unspeakable (Choir Version)


"Never Gonna Say I'm Sorry (First Day Instrumental)" è ovviamente la versione strumentale di questo singolo tratto da "The Bridge".


Dal loro quarto album "Da Capo", viene questa demo "Show me love (First Ace Version)"


E concludiamo questa carrellata con "Love in the Barrio (Ace Version)!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...