Link esterni

martedì 13 novembre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor 8.11.12


E puntuale come un treno di Trenitalia, ecco a voi il nuovo post del Conc!


Questa è stata una seratona, ma una seratona che non potete nemmeno immaginare!
Premetto doppia eliminazione, quindi suspence alle stelle!


Come inizia la puntata? Con la bellissima interpretazione di Arisa ed il suo nuovo singolo "Meraviglioso amore mio" accompagnata da tutti i ragazzi. Brividi.

Ma partiamo con la prima manche e con la prima eliminazione!


Le Donatella e Yendri vanno a finire al ballottaggio, e purtroppo per Arisa le Donatella vengono eliminate. (Evvivaaaaaaaa *-*).

Arisa rimasta con un gruppo solo, s'infuria con la giuria, cercando di capire quale è lo scopo del programma cercare un prodotto discografico o cosa!? (Ok, le Donatella potevano essere un prodotto discografico buono, si certo... ma la voce!?).


Comunque nella seconda manche vanno al ballottaggio Daniele, che ha cambiato il suo look, ora sbarbato e sostituito il biondo con un nero più nero che non si può, e Romina. Daniele se la cava molto bene; ma Romina (e mi spiace molto perchè ha una bella voce ma non per niente valorizzata) con "Beautiful" va proprio fuori strada... tempo intonazione non sa nemmeno dove stanno di casa.


Al momento della votazione Arisa manda in tilt e il pubblico decide di mandare a casa Romina.

Ah stavo per scordarmi dell'ospite, Emis Killa... me la sono persa la sua esibizione... e manco sono andato a cercarla hahahaha.

Ora vediamo cosa succederà nella prossima puntata!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...