Link esterni

mercoledì 21 novembre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor 15.11.12


Ma questo quinto lie show come lo vedete?!
Mamma mia ari-doppia eliminazione! E che eliminazione!
Ma partiamo subito e vediamo che cosa hanno combinato i nostri talenti!


Unica manche e doppia eliminazione! Devo dire che solo alcuni sono stati bravi per il resto... non è stata una grandissima puntata, molte esibizioni non mi sono piaciute.
I due ospiti sono stati Alanis Morissete che canta "Guardian" e Malika Ayane che canta "Tre cose".
Inoltre Malika durante la settimana ha incontrato i ragazzi durante le arie prove dove ha dispensato consigli.


Le peggiori esibizioni, secondo il mio parere e il mio gusto sia ben chiaro: Nice con "Starlight" dei Muse, dove ha stonicchiato ed era evidente che la canzone non era proprio per lei.
Daniele con "Skyfall"... mossa davvero azzardata. Riarrangiata e fatta in uno stile dvierso, ma purtroppo non mi convince.
Cixi con "Hai delle isole negli occhi" a me non è piaciuta. Anche qui canzone molto azzardata per lei.
Davide con "Can't say no"... Perfavore! Ahahah non solo per la canzone che diciamo abbastanza difficile, ma il balletto? Un tronco era più fluido. L'unica esibizione che mi è piaciuta è stata quella di Chiara che ha cantato "I was made for loing you" dei Kiss.


Alla fine sono tre i ragazzi che vanno al ballottaggio: Daniele, Yendry e Nice.
La prima ad essere eliminata è Yendry. Nice e Daniele sono allo scontro finale. I giudici decidono di mandare in tilt forse la cosa migliore, il pubblico manda a casa Nice.


Disperazione di Elio, due suoi talenti eliminati in un colpo solo. C'è da dire che non erano proprio questi i ragazzi che doveano uscire, tipo Davide i Frères Chaos... ma vediamo che cosa succederà la prossima puntata...
Speriamo in un miracolo hahhahaha!
Nella prossima puntata ci saranno sempre due eliminazioni, e doppia performance, puntata incentrata sulla dance... ne vedremo delle belle!


Alla prossima ragazzuoli :D

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...