Non potevo! Ed infatti eccomi qua a presentarvi il tronco di...il manz...il gran fig...ehm...il grazioso e bel modello che allieterà la vostra vista in codesto odierno post!
Signori e signore, fate un applauso a Parker Hurley!
Ammetto che la scelta è stata un attimo contrastata, lui è indiscutibilmente bono fino nel midollo, però aveva troppi tatuaggi, cosa che a pelle non mi attrae, poi ho fatto un bel respiro, ho visto i vecchi angoli dell'ormonella, e ho visto che in pratica il 90% dei ragazzi che ho messo hanno ALMENO un tatuaggino (Zombie Boy vince su tutti certo!), quindi mi son detto...ma si dai, facciamolo su Parker!
Il buon Parker è nato nell'86 (COSA??!?!?) e, nonostante sia pieno di piercing e tatuaggi, ha lavorato (e lo sta facendo anche al momento) come modello per moltissimi brand, tra cui Energie, Von Dutch e Dockers.
Ama auto-definirsi nerd (e per questo lo amo alla follia!!!), ma è anche un artista, un barista, un personal trainer, un kick boxer, un patito di videogame (SPOSAMI!), ama la musica (ABBIMI ORA!) e per finire, come ogni buon americano, ama i pancake!
Di lui non c'è molto altro da dire, quindi direi che mi cheto e vi lascio godere lo spettacolo!
Ecco, se devo trovare un punto veramente negativo, è quell'orrido tatuaggio sulla schiena...per il resto...si può fare!!!
Comunque c'ha proprio l'occhio da pazzo secondo me!
Si, ok è folle!
Aaaargh! Una donna!!! Mollalo è mio! Sguatteraccia da quattro soldi!!!
Ecco, uno con un'espressione così...ciao!
omg!
RispondiEliminaDeh ma tutti quei tatuaggi fanno orrore dai! Non si possono guardà...nessuno!
RispondiElimina