Link esterni

martedì 24 maggio 2011

L'angolo dell'ormonella! // Parker Hurley

Carissimi/e stickeriani/e, come potevo lasciarvi per troppo tempo senza un sano e "sugoso" angolo dell'ormonella?!

Non potevo! Ed infatti eccomi qua a presentarvi il tronco di...il manz...il gran fig...ehm...il grazioso e bel modello che allieterà la vostra vista in codesto odierno post!

Signori e signore, fate un applauso a Parker Hurley!


Ammetto che la scelta è stata un attimo contrastata, lui è indiscutibilmente bono fino nel midollo, però aveva troppi tatuaggi, cosa che a pelle non mi attrae, poi ho fatto un bel respiro, ho visto i vecchi angoli dell'ormonella, e ho visto che in pratica il 90% dei ragazzi che ho messo hanno ALMENO un tatuaggino (Zombie Boy vince su tutti certo!), quindi mi son detto...ma si dai, facciamolo su Parker!



Il buon Parker è nato nell'86 (COSA??!?!?) e, nonostante sia pieno di piercing e tatuaggi, ha lavorato (e lo sta facendo anche al momento) come modello per moltissimi brand, tra cui Energie, Von Dutch e Dockers.



Ama auto-definirsi nerd (e per questo lo amo alla follia!!!), ma è anche un artista, un barista, un personal trainer, un kick boxer, un patito di videogame (SPOSAMI!), ama la musica (ABBIMI ORA!) e per finire, come ogni buon americano, ama i pancake!



Di lui non c'è molto altro da dire, quindi direi che mi cheto e vi lascio godere lo spettacolo!



Ecco, se devo trovare un punto veramente negativo, è quell'orrido tatuaggio sulla schiena...per il resto...si può fare!!!



Comunque c'ha proprio l'occhio da pazzo secondo me!




Si, ok è folle!


Aaaargh! Una donna!!! Mollalo è mio! Sguatteraccia da quattro soldi!!!


Ecco, uno con un'espressione così...ciao!


2 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...