Link esterni

venerdì 6 maggio 2011

Il video di "Judas" versione estesa...sono confuso e (in)felice!

Penso che denuncerò Lady Gaga!

Ieri tutto il mondo (beh quasi...quello che conta insomma!) non ha fatto che parlare del video di "Judas": prima leaka una versione short, alcuni blog lo postano (me compreso) e vengono presi a male parole da alcuni fan della Germanotta (il mio blog compreso) perchè:
"Quello non è il video definitivo, è una versione tagliata, un vero fan non lo deve guardare ma deve aspettare la versione estesa!"
Delirio a parte, effettivamente tutti noi sapevamo che la versione che avevamo tra le mani era solo una versione "televisiva" e corta del video, che invece sarebbe dovuto durare sui 7/8 minuti!

Quindi, mi dico: "Vabbeh rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di capirci qualcosa di più!" e allora passo la serata a spulciare Twitter e siti vari alla ricerca di qualche news, niente di niente fino alle una circa quando la Germanotta se ne esce con questo messaggio:

E quindi, nonostante fossero le una di notte, temporeggio e aspetto le ca**o di due e qualcosa di notte per vedere il video come ogni bravo music blogger deve fare!

Tra uno sbadiglio e un capitolo di "La Luca Fantastica" di Terry Pratchett, arrivano l'ora fatidica e con essa un nuovo messaggio della Germanotta:


Tempo un millesimo di secondo e clicco sul link speranzoso di trovarmi di fronte al "The Cultural Baptism" che tanto speravo di vedere, e cosa vedo?
Questo:


Ovvero...LO STESSO FOTTUTISSIMO IDENTICO VIDEO CHE ERA GIA' GIRATO NEL POMERIGGIO!
Niente di nuovo niente di niente! Lo stesso video che i fan "integralisti" tanto odiavano (potrei fare il balletto del "Ve lo avevo detto", ma ve lo risparmierò!)!

L'unica cosa "buona" è l'intervista che Lady Gaga ha rilasciato per E! dove parla del video:



Fine.

Posso dire che mi sento preso per il culo?
Secondo me Lady Gaga (o chi per lei), sta giocando con il fuoco, certo ora tutto il mondo sta parlando di te (once again), ma bada a come ne parlano, hai stracciato le palle con questa storia dell'attesa, del video esteso del "The Cultural Baptism" e altre menate del genere! Alla fine te esci con un video che era già stato fatto uscire ore prima!

Non so, ma quello che sta diventando Gaga mi piace sempre di meno: sempre meno "umana", sempre meno la Gaga dei primi tempi (ma nemmeno tanto primi, fino ad "Alejandro" direi che tutto era perfetto), sempre di più una Gaga che usa mezzucci di marketing da quattro soldi puntando sulla fiducia e la passione dei suoi fan.

Lo trovo scorretto.

Spero che questo periodo passi e che Gaga torni quella di un tempo!

Per ora...put your paws DOWN!

3 commenti:

  1. Ma cosa vuoi che decida lei? Pensi davvero che con tutto il seguito che ha sia davvero lei a twittare i messaggi?
    Però sta cosa del video esteso che poi è una bufala non ha senso. Io sapevo che in diverse parti del mondo usciva a orari diversi, forse è per quello.

    RispondiElimina
  2. No infatti quando dico "lei" dovrei dire "chi per lei", purtroppo temo che ora più di prima non abbia molto controllo su quello che fa...

    Comunque la storia del video era stata dichiarata anche da lei...boh...una grossa presa per il culo secondo me...sono molto deluso...

    RispondiElimina
  3. Secondo me, ha ragione Rano: dato il livello di popolarità globale che ha, dubito fortemente che Gaga sia ormai in grado di prendere decisioni autonome, artistiche, di marketing, o di qualsiasi altro tipo.
    E condivido la delusione di Sticky...
    Rivoglio anch'io la Gaga "prima maniera".
    Alla grande.
    Dubito peraltro che la rivedremo. :(

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...