Link esterni

giovedì 13 ottobre 2011

Tirando le somme... estate 2011 le sigle di Torre del Lago

Sì, fa strano scrivere ancora di estate a metà ottobre, ma direi che alla fine è anche il momento giusto per tirare le somme e affrontare uno dei più annosi temi che la storia umana debba affrontare, ovvero:

Qual'è la sigla regina di Torre del Lago?

Per chi non lo sapesse (e sono due i casi: o siete terribilmente etero, e mi domando cosa ci facciate sul mio blog, oppure abitate in Botswana), a Torre del Lago ci sono tre locali prettamente LGBT (quattro contando il Priscilla, ma non rientra nel discorso che voglio fare ora): il Mamamia, lo Stupid!A e il Baddy, quest'ultimo in realtà è una risto-pizzeria, ma direi che da quest'anno è entrato di diritto nell'olimpo dei locali LGBT per eccellenza (direi che il 99,9% del successo sia dovuto alle Drastik Queen, di cui spero di parlarvi presto)!
Insomma, questi tre locali hanno tre sigle, con relative coreografie e direi che finita l'estate, sia giunto il momento per decidere quale delle tre sia la Sigla con la "S" maiuscola di questa estate 2011!


Partiamo con il Mamamia, ne parlai già a giugno, quest'anno la sigla è stata appositamente "cucita" addosso al locale e non è stata scelta tra dei brani già esistenti, sto parlando di "Ego" di DJ Sal & Tom Stereo.
Di seguito la coreografia eseguita da Regina Miami e tutto lo staff del Mamamia:




Passiamo allo Stupid!A che quest'anno ci ha proposto un brano di Magnus Carlsson (ex cantante degli Alcazar): "This is disco", con una coreografia che (come la canzone) è un continuo richiamo a pezzi anni '70, che nel video qua sotto è ballata da La Wanda Gastrica, Angel Devid e ...ehm...non mi ricordo il nome...comunque una drag alta 2 metri e mezzo!





E finiamo con il Baddy che per il primo anno presenta una sigla: "Party Girl" delle Xelle, che qua potete vedere coreografata dalle Drastik Queen: Sheila De Rose, Marchesa Drastik e Lauren DeGlamour (ed Eddy Dj)!


Che ne dite?

Personalmente il mio voto è diviso: con il cuore sono con il Baddy, le Drastik Queen quest'anno si sono rivelate una rivelazione nel verso senso della parola e quindi forse più alla sigla in sé, sono legato a loro. Dall'altra parte, c'è "This is disco" dello Stupid!A che è davvero una canzone molto molto coinvolgente con una coreografia che sembra complicata, ma che se imparata è davvero divertente da eseguire! Ed infatti, se siete giusto un minimo curiosi io leggerei fino in fondo per una piccola "chicca"!

Quindi, beh penso che alla fine il mio voto vada alla sigla dello Stupid!A, purtroppo quella del Mamamia non ha retto la prova del tempo, se magari lì per lì era quella più divertente, alla fine si è rivelata quella meno ballata e meno coinvolgente, nonostante il coinvolgimento in prima persona del cantate, insomma niente a che vedere, per quanto mi riguarda, con "Redefinition" degli Infernal dello scorso anno!

Ma ora a voi!

Quale delle tre sigle preferite e perchè?

Ah, e la chicca?!
Beh eccola qua: lo Stupid!A, aveva indetto un contest, dove si doveva reinterpretare la sigla di quest'anno, beh pensate che mi sarei fatto sfuggire questa occasione per mettermi in mostra/umiliarmi pubblicamente? OVVIO CHE NO!
Quindi, dopo aver coinvolto altre due miei amici, ne è uscito questo:



Sì, lo so ci sono una marea di critiche da farci: troppo seri, troppo poco appariscenti, al ragazzo con la maglia rosa di vede il pacco...ma oh gente...non avete di quanto sia stato divertente farlo e se tutto va bene, sentirete ancora parlare delle Glitter Divine!!!

Via, direi che è tutto, quindi se avete ancora voglia di seguirmi, nonostante tutto, vi invito a scegliere la sigla che più vi piace e ovviamente, farmelo sapere!

1 commento:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...