Link esterni

venerdì 22 luglio 2011

A music video story // Adam Tyler: Ovvero eterosessualità, questa sconosciuta!

Last.fm, è un sito dove ci puoi perdere letteralmente le giornate!
Clicchi sul tuo artista preferito e compaiono quelli consigliati, clicchi su uno di loro, ti informi, ascolti qualcosa, passi ad un altro e così via fino a quando non ti accorgi che sono le tre di notte e magari è il caso che vai a letto!

Tornando a noi, ieri sera, ero sul sito incriminato e dopo una serie di click, sono rifinito su tale Adam Tyler e più precisamente su questa foto.




E ho pensato: "Ciao sorellina! Trovare un etero cantante è come trovare uno della Lega Nord intelligente!"

Spinto quindi dalla curiosità, ho provato ad ascoltare qualcosa del tizio, e... gente! Abbiamo la nuova Kes$ha! O forse dovrei dire Ke$ho....vabbeh comunque, ho visto il video di "Friction", suo singolo risalente a circa un anno fa e il video è quanto di più "Mascheriamo il fatto che ho tutte le tessere delle saune gay del mondo" abbia mai visto!


Che ne dite?
Ora, lui non è così famoso, ma mi sento in dovere di dedicarli un piccolissimo "A Music Video Story", tanto per enfatizzare i suoi momenti da MASCHIA!!! :P


Direi di partire con dei suoi virili primi piano, che dimostrano quanto gli doni il trucco e glitter (un omaggio al mio blog?!) e quelle espressioni: Te lo darei subito ma faccio finta di tirarmela, perchè sono anche un po' stronzetta!




Da brividi eh?!
Il video comunque, ci offre anche una sorta di storia come abbiamo potuto vedere.
Abbiamo quindi Adam con la sua ragazza di colore 

E la ragazza un casino selvaggia!

Ma come dice il titolo della canzone, c'è frizione nelle coppie! E quindi ecco che la black sista gli tira un bel bicchiere di vino in faccia, senza un motivo apparente, ma che io credo invece sia dovuto al fatto che Adam abbia le rubato la sua trousse di Pupa a forma di Facocero Nano delle Antilopi!

Adam comunque, reagisce in maniera decisamente virile, donandoci un'espressione che è già diventata paradigma di virilità!

Ma anche le cose con la selvaggiona non vanno benissimo certo lui la tiene al guinzaglio, ma guardate che espressione fa quando solo prova ad immaginare di baciarla:

Pare che abbia in mano una carcassa di Licaone morto di stipsi!
Per niente scoraggiato, prova quindi a rappacificare le cose con un virile e forte gesto della mano...ma niente, lei si piega ma non si spezza!

Fortuna che per evitare il dramma di vedere lui che vomita per il resto del video, intervengono i suoi amichini con un balletto che ora è utilizzato al posto della haka della squadra di Rugby Neozelandese!

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene!
Quindi cosa c'è di meglio di un bel bacio eterissimo che riporta tutta alla normalità?

Notare lo schifo e l'orrore sul volto del ragazzo. Si dice che dopo questa scena, abbia dovuto baciare le copertine di tutti gli LP di Raffaella Carrà e della Rettore per riequilibrarsi!

Ma aspettate! Finisce qui? Certo che no! Adam, ci lascia con uno sguardo che sembra dirci: "Guardate cosa mi tocca fare per tentre di sfondare! Baciare una donna!"
Sottointeso l'invito in pinetina a Torre del Lago!

Tanto per lasciarvi "con la bocca buona", vi dono anche questi altri scatti del video, che avvalorano senza ombra di dubbio la tesi della Adam eterissima!!!






4 commenti:

  1. Bello sto post! Sono davvero contento di aver aspettato per leggerlo. Sapere che ci sono persone come te che fanno ricerca e non si limitano solo ai "famosi" è un bene! Adesso mi sento la canzone!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! :D
    Fresco, originale e divertente! :D
    E viva la nostra maschiona! :D

    RispondiElimina
  3. @Rano: ma grazie, fa sempre piacere ricevere commenti positivi! :D

    @ Claudia: W la maschionaaaaaa

    @I'm so guy: Buona giornata anche a te! :D Deh si sicuramente anche i produttori sono dei nostri! :P

    RispondiElimina
  4. Secondo me ai produttori si preoccupano solo dei soldi che può fargli guadagnare!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...