Link esterni

giovedì 13 dicembre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor: la finale 2012!


Ed eccoci finalmente alla puntata finale!
Come ben sapete divisa in due parti (che palle...) con due ospiti principali a puntata e altri ospiti per i duetti nella seconda parte.


Prima parte.
Come apertura tutti i ragazzi si esibiscono su un meedley fantastico, partendo con la base di "Someone like you", cantano "Stand by me", "Edge of glory", "I will always love you" e "Who Knew", l'unico a non essere presente è Nicola chissà come mai... dopo questa bellissima performance si inizia con la prima parte e a dare il via alle danze è Cixi con "You need me but I don't need you", poi è la volta di Chiara con "Teardrop" (fantastica) segue Davide con "Spaccacuore" (povero Bersani) e alla fine Ics con "Smooth Criminal".


Questa manche era denominata My song dove i talenti dovevano scegliere una canzone che li rispecchiasse al meglio. Alla fine di questa manche i ragazzi si cimentano in un omaggio a Lucio Dalla, dopo questo tributo arriva l'ospite internazionale Kylie Minogue che si esibisce con un'esclusiva "Can't get you out of my head riarrangiata" in chiave orchestrale (si dice così? :D). Nella terza manche i nostri ragazzi si cimentano di nuovo nei loro inediti (se volete ascoltarli andate nel post precedente :D) Finite tutte le manche è l'ora di sapere il verdetto ...e... Cixi non sarà in finalissima. (in effetti con l'inedito non è che abbia fatta bella figura, bella la canzone eh... ma all'inizio ha proprio stonato...peccato!)


Seconda parte.
La serata inizia con l'esibizione dei tre finalisti "Terra promessa" e "We will rock you" accompagnati con il super ospite Eros Ramazzotti. La gara inizia con la manche dei duetti internazionali, Davide canta con Skye, ex cantante dei Morcheeba, "Rome wasn't built in a day", poi Chiara con Mika cantano "Stardust" e infine Ics con Lisa Hanningan sulle note di "What I'll do".


Al termine della manche il televoto manda a casa Davide. Alla fine i due finalisti propongono una versione ridotta dei due inediti e dopo un medley di tre delle loro perfomance, Ics con "Der kommissar", "Iodio" e "Malarazza", Chiara con "Somewhere oer the rainbow", "The final countdown" e "You do something to me". Alla fine si esibiscono a cappella prima del verdetto finale...
Il pubblico alla fine sceglie Chiara come vincitrice della sesta edizione di X-Factor!
Secondo il mio parere davero meritata!


E ora!? Finito Xfactor? L'angolo del Conc che fine farà?! ....vedremo come Michele mi rottamerà... intanto i saluto e vi auguro tanti auguri di buon Natale e un felice anno nuovo! Ahhahahahahahahhaahhahahaha boia....tra poco finisce pure il mondo cosa li faccio a fare gli auguri... kiss a tutti quantiiiiii :D


(su da bravi, salutate tutti il Conc che ora lo butto nell'umido assieme agli esclusi da X-Factor! :P
Scherzi a parte (?), il Conc ha in serbo tante altre sorprese per noi, e se niente niente il 21 non succede niente...beh ne vedrete delle belle! Stay tuned!) 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...