Link esterni

mercoledì 28 novembre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor 22.11.12


Uououo ma buonasera a tutti quanti! Una puntatina niente male!
Doppia esibizione per i nostri cantanti. La prima infatti è la Enel Choice Performance, scelta da noi telespettatori tramite il sito, le prime canzoni cantate sono tutte rivisitate in chiave dance.


Per aprire la serata tutti insieme cantano "I will survive". Inizia Ics con una versione di "Malarazza" di Domenico Modugno. Poi tocca a Davide con "Apologize" dei One Republic... Come al solito si evidenzia la sua bellezza (°_°) e inoltre si complimentano per la buona riuscita del pezzo...anche no?


Tocca ai simpaticissimi Frères Chaos con "Pensiero Stupendo", sulla base di "Celebration" di Madonna remix di Benny Benassi (si boia e poi?) comunque il brano non piace molto ai giudici...E' la volta di Cixi che canta "La solitudine" di Laura Pausini in versione dance, ottima esecuzione piaciuta dai giudici tranne che ad Arisa che stasera ha un diavolo per capello.
Il prossimo è Daniele che canta "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. Ad Arisa non piace, secondo Morgan è molto intonato, ma è come se stesse facendo un grande sforzo. L'ultima ad esibirsi è Chiara con "Alabama song" di David Bowie, ottima esecuzione Arisa evidenzia che non è molto una versione molto dace. Inoltre l'esibizione di Chiara con la canzone dei Kiss è stata messa sul loro sito internet!
Il primo a rischio di eliminazione è Davide.


E' la volta del dell'ospite Conor Maynard con il brano "Turn Around". Davide ci omaggiò la scorsa settimana proprio con un suo brano...


Iniziamo con la seconda manche parte Daniele con "Walk" dei Foo Fighters, a seguire Cixi con "Right to be wrong" di Joss Stone. Poi è la volta di Chiara con "You do something to me" di Paul Weller, Simona continua a ripetere di non averla mai sentita cantare in italiano, ma non si deve preoccupare perchè l'inedito sarà scritto proprio da Eros Ramazzotti. 
Tocca a i Frères Chaos che cantano "World" dei WhoMadeWho, Elio non è per niente contento e ribadisce l'uscita di Nice (che sicuramente meritaa di stare li dentro più dei due fratelli...)
L'ultimo a esibirsi è Ics con "Vengo anche io no tu no" di Enzo Jannacci. Dopo aver congedato Conor Maynard, scopriamo che sono i Frères Chaos.


Al ballottaggio i giudici mandano in tilt! Sono i Frères Chaos a uscire! Inizia subito X-Factor Extra dove assistiamo a delle scene fantastiche! I due fratelli non accettano la sconfitta e accusano Simona di non essere coerente con il giudizio, sempre lodati e invece al momento dell'eliminazione rinnega tutto, Arisa incazzatissima non ci vede più e urla " Sei falsa Simona Cazzo Sei Falsa" (Ho goduto come un maiale! Ahhahaha mitica). Poi il ragazzo dei Frères Chaos ha qualcosa da dire riguardo a Simona e la vocal coah su dei fogli lasciati in sala prove (non ho ben capito che c'era scritto). Interviene Luca Tommasini che difende le due e rimette in riga i due fratelli , che ormai smaniaano sul palco.
Arisa è accecata dalla rabbia e si lamenta dei voti che non arrivano e addirittura tornano indietro. Dopo la pubblicità Arisa si ricompone e chiede scusa per aver offeso Simona (Arisa perchèèèèèèèèè!? Dovei infierire! Ahahah)


Comunque finalmente sono usciti i fratelli "nonsenepotevapiù", anche se per me poteva uscire anche Davide già che c'erano. La prossima puntata sarà incentrata sugli inediti (ma quindi è l'ultima puntata? °°) e come ospite ci sarà Mika! 

Vi aspetto alla prossima puntata! E spero con qualche recensione nuova ahahhaha ideee mi ci vogliono ideeeeee :D

E' diventato un cult il "Simona sei falsa! cazzo Sei falsa!" Guardate questo video! Ahhahah!




Bye Bye!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...