Link esterni

mercoledì 7 novembre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor 1.11.12


Certo che commentare una puntata mille giorni dopo... Infatti il grande capo ha chiesto subito il mio licenziamento, sono le mie ultime parole queste... ahhaha noooo dai scherzo (staremo a vedere @-@).
(ndMichele: se volete prendere il posto del Conc mandate un articolo di prova a mail@stickyglitter.com :P )

Il fatto è che non sono riuscito a vedere la puntata, e ho cercato di carpire qualcosa da internet e da Sky, quindi chiedo pietà. La puntata inizia con la performance degli Scissor Sisters con Only the Horses, io manco sapevo che c'erano... tutti a parlare dei One Direction.


Comunque la prima ad aprire la serata è Chiara, come sempre impeccabile, Daniele inizia a stufare un po'... troppo uguale alle esibizioni precedenti. I Frères Chaos a me non piacciono è inutile, Nice molto brava ma non mi convince, Ics... per favore quei capelliiiii mamma mia hahahahah!
Alessandro... fantastico c'ha quel timbro che mi piace troppo e infatti è il primo che a al ballottaggio!


Tra una manche e l'altra ci sono i One Direction.. (aaaaaaaaaaaaaaah urlo delle ragazzine) non ho visto la puntata e manco mi sono azzardato a vederli tramite YouTube, boy-band davvero di basso livello; ok ok hanno vinto un milione di premi ... ma ... bah!


Inizia la seconda manche Cixi sempre più grintosa, le Donatella... anche noooo ma come fanno ad andare avanti? Yendri fantastica con il pezzo dei NoDoubt! Davide anonimo.. per me lo è, e la Ventura continua a dire "Non ha mai studiato canto " certo credici... Romina, che aveva auto problemi con il suo stile che non era contenta delle scelte di Morgan, canta un pezzo che non le piace e infatti parte malissimo e va a finire al ballottaggio.


Premessa. Non dovevano andare a finire loro due al ballottaggio perchè molto bravi, e secondo il mio parere doveano andare o i Freres Chaos o le Donatella. Comunque alla fine esce Alessandro, per colpa di Arisa , che secondo me poteva benissimo mandare in tilt e far scegliere al pubblico. Simona super isterica maledice i giudici, dicendo loro che hanno paura di lei perché l'anno scorso ha vinto lei, e quindi cercano di eliminare più concorrenti possibili che potrebbero intralciarli.


Alla fine Cattelan annuncia che nelle prossime settimane saranno due concorrenti a puntata ad essere eliminati... ne vedremo delle belle!
Piccolo pensiero per Simona... Perché non hai scelto Alessandro all'inizio invece di quella ciofeca di Nicola!? Te possino!

1 commento:

  1. Scelta sbagliata di Simona, ma quei due al ballottaggio proprio non c'entravano l'altra sera. Le Donatella una cosa che non si può sentire. Ics non ne parliamo. P.s. una lavatina di capelli non gli starebbe male. A casa!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...