Link esterni

sabato 20 ottobre 2012

Sticky Glitter - Un anno dopo

Five hundred twenty-five thousand
Six hundred minutes
How do you measure, measure a year?

Un anno.
Di cose ne sono cambiate, se scrivessi ancora sul mio vecchio blog "A boy's path", che pace all'anima sua temo sia ormai stato cancellato assieme al crollo di Splinder, direi che il mio sentiero è cambiato, ha subito una grandissima deviazione, ma dopo la pioggia alla fine ha comunque visto il sole.

Un anno in cui ammetto, ho avuto poco tempo per seguire il blog, un blog che ho amato, per il quale mi sono dedicato e impegnato. Un blog che alla fine però rischiava di "mangiarmi", sempre alla ricerca dell'ultima news, dell'ultimo gossip su questa o quella cantante, dimenticando che tutto questo era nato per parlare "semplicemente" di musica, della musica che piace a me, degli album che ascolto io, non di quelli che dovrei ascoltare/recensire per avere più visite (che c'erano...ma non portavano a granché), di sicuro avevo bisogno di una pausa per capire dove stava andando questo blog e cosa volevo farne.

Ecco perché un anno.

Si dice che una cosa ti manca davvero quando non ce l'hai più; e non curare più Sticky Glitter, mi mancava sempre di più.
Ora ad un anno dall'ultimo post, i tempi sono maturi per riprovare; ecco quindi il blog con una nuova veste grafica, che per me, che della grafica ne faccio un lavoro è essenziale, e un nuovo indirizzo: musica, la mia, le mie recensioni, le mie impressioni, qualche collaborazione con altri blogger e perché no? Articoli che con la musica c'entrano poco ma che riguardano sempre la mia vita e le mie passioni.
Certo non mancheranno post "leggeri", questo blog nasce come fonte di svago, di divertimenti e qualche risata (spero), ecco che quindi rubriche come "L'angolo dell'ormonella" continueranno ad esistere, assieme ad altre novità che vi introdurrò in questi giorni!

Per chi  cerca il gossip, le mille news al giorno, consiglio di andare su altri blog musicali che sicuramente svolgono questo compito meglio di me, a chi resta, un caloroso "Bentornato!" e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato invidiandomi mail su mail per sapere che fine avevo fatto (una sorpresa che vale più di 10000 visite!).

Riparto da qui, da oggi che è anche il mio compleanno, voglio farmi un regalo e regalarmi un blog su cui divertirmi ancora ed essere libero di scrivere ed essere ciò che voglio.

Let's get sticky again!

5 commenti:

  1. Finalmente! Dopo tutto questo tempo! Grandi novitá !!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente! Dopo tutto questo tempo! Grandi novitá !!!

    RispondiElimina
  3. Bentornatoooooooo! Era l'ora! :-D

    RispondiElimina
  4. Non consocevo questo blog prima...ma ho rieltto al volo alcuni post e credo che ci tornerò spesso!

    RispondiElimina
  5. Welcome back hombre!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...