Link esterni

giovedì 25 ottobre 2012

Quick review: Kazaky - Last Night

Inauguro questa nuova sezione del blog, dove farò delle brevissime recensioni di singoli brani, piccole pillole tanto per tenervi "Sticky"! ;)

Direi che inauguro con tanto di ormonella, dato che parlo dei Kazaky e del loro nuovo video/singolo: "Last Night".


Come Gaga ci ha insegnato con "Born This Way", se un video non dura almeno 6 minuti e non inizia e finisce con una voce fuori campo che dice cose a caso, non si va da nessuna parte! E quindi anche le nostre care sfrante sui tacchi ci deliziano con una intro recitata in italiano da (presumo) Francesco Borgato, che ragiona su l'amore e bla bla bla, ovviamente è tutto una scusa per vedere i quatto ragazzoni che si dimenano in un contesto che devo ammettere è comunque molto bello da vedere sia dal lato puramente estetico che artistico.


Quello che succede dopo, un po' mi ha inquietato, ovvero i quattro baldanzosi tra una scena visivamente appagante e l'altra, si ritrovano appolpati ad avvenenti fanciulle e...ARE YOU FUC*ING KIDDING ME?!


Cioè...dai davvero?! Ok l'amore viene rappresentato come una donna (vestita di rosso e con i capelli rossi! Cavolo l'originalità eh!), ma cioè...far amoreggiare i KAZAKY, quelli che ballano sui tacchi, quelli con FRANCESCO BORGATO, con delle ragazze? Via giù! Non prendiamoci in giro!


Comunque il video, come da tradizione per i Kazaky è davvero molto bello da vedere, sicuramente Madonna lo copierà per il suo prossimo singolo (ah no è vero in "Girl Gone Wild" ci sono anche loro, non ha copiato...solo "omaggiato gli originali", mettiamola così...)!


Il livello di gayezza comunque sale quando verso la fine assistiamo ad un enorme bukkake, dove le povere quattro vengono inondate da un non ben definito liquido bianco, che però tutte sembrano apprezzare! GOLOSE!

 

Dopo la canzone, il video tira avanti per altri due minuti, dove coso lì, Francesco ci spappardella di nuovo le sue fisime sulla passione e altre amenità varie, condite da immagini comunque sia sempre molto belle e belle da vedere.


Fine.

Qualcuno si domanderà: e la canzone?
BOH! E chi se la ricorda?! Non credo sia rilevante ai fini del video...credo...
C'è da dire che nel video non c'è l'ombra di una coreografia, ora non per fare il reazionario, ma Kazaky=Ballerini, di sicuro non cantanti, quindi se mi fate un video dove non accennate nemmeno ad un passo di danza, accompagnato da una canzone che lascia il tempo che trova...beh il risultato non può che non essere tremendo!
Anche, come ho già detto, il video, esteticamente parlando, è davvero molto ma molto bello come da tradizione per i Kazaky.

Comunque, il loro primo album "The Hills Chronicle" (gioco di parole tra "hills", colline e "heels" tacchi, suppongo), è uscito il 22 ottobre, ovvio che me lo ascolterò e mi maledirò per non saper ballare come loro (e quindi ci farò sopra una recensione acida tanto per sentirmi meno incapace!)!

In the meantime, godetevi il video!

2 commenti:

  1. condivido in pieno alcuni punti della tua recensione sull ultimo video dei Kazaky... e devo dire che mi piace molto come scrivi e recensisci.Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per la visita e il commento! :)
    Devo dire che è anche il tuo blog è molto interessante ;) Dopo ci faccio un giro con calma! :)

    A presto! :D

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...