Link esterni

venerdì 26 ottobre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor 25.10.12

Nota di Michele: Ok, vi ho mentito, non vi lascio proprio soli in questi giorni! Inevitabile come la pioggia e le tasse ecco che il buon Conc ci fa il resoconto della seconda puntata di X-Factor del 25 ottobre!




Maronna mia!
O come direbbe Arisa "Bottana la miseria!", che puntatona ragazzi!
Siamo solo alla seconda puntata e i talenti si esibiscono come dei veri e propri professionisti!
Canzoni fantastiche e coreografie davvero stupefacenti!
Ma iniziamo a vedere che è successo in questo secondo appuntamento.
Alla prima manche vengono eliminati gli Akmè, secondo me hanno cantato bene, ma potevano sicuramente fare di meglio. I miei preferiti sono stati Chiara con "Somewhere over the rainbow" dove oltretutto Morgan si loda per il bellissimo arrangiamento, in effetti non male una miscela delle varie cover fatte in questi anni, Nice con "Lonely boy", Romina con "The Voice" e Yendri con "Call me Maybe" nonostante abbia dei noiosissimi noduli (infatti si sente anche quando parla) riesce a sostenere bene la prova.


Daniele è il pezzo forte della Ventura, in "Madness" è strepitoso, forse osa un po troppo e come dice Morgan ha un po' di defiance canora. Anche Cixi non è andata male con il pezzo di Jovanotti ma la prova non era facile.


Nella seconda manche sono i Freres Chaos ad arrivare al ballottaggio. Gli ospiti di questa puntata sono i Club Dogo con Il Cile e Giuliano Palma. Lo ammetto ho cambiato canale... e un ce la facevo a guardarli! Ahahah!


Alla fine gli Akmè escono dalla competizione con una scelta di Arisa abbastanza discutibile, secondo lei gli Akmè devono ancora esser inquadrati e non sono ancora pronti a differenza dei Free Chords... What?! Ma per davvero? Scherzi?! Bah... Avrei preferito che alla prima manche uscissero le Donatella, secondo me solo apparenza, cantare insieme... senza controcanti... No words. Una cosa...Ma Davide non aveva mai cantato? Non aveva mai preso lezioni di canto? Ventura ma che stai a dì! Si sente benissimo che un minimo, e ribadisco minimo, d'insegnamento c'è stato!

Comunque cari miei lettori, ci vediamo la prossima settimana con la terza puntata di X-Factor... e udite udite i One Direction come ospiti!
UAAAAAOOOOOOOO... -.-
Aiuto! Ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...