Link esterni

mercoledì 24 ottobre 2012

L'angolo del Conc - X-Factor 18.10.12


Salve a tutti quanti e ben trovati al primo appuntamento X-Factoroso della rubrica "L'angolo del Conc"!


Giovedì scorso c'è stata la prima puntata di X-Factor. Che dire davvero una puntata davvero strabiliante, con ospiti e dodici talenti di tutto rispetto!
La serata è cominciata con l'entrata di Francesca Michielin e Robbie Williams, a turni, con tutti i ragazzi dietro che facevano da coristi. Prima che entrasse l'ospite internazionale i ragazzi hanno fatto un piccolo medley dei più grandi successi di Robbie. (diciamoci la verità aveva mangiato un bel po di Candy ahahahahah).

Si parte subito e la prima manche di sei concorrenti ha il via, ottima esecuzione di tutti i cantanti, ogni tanto l'audio lasciava a desiderare, si sentiva più che altro la base musicale che la voce del cantante. Ottime riprese e coreografie curate dall'ormai insostituibile Luca Tommasini.


Tra i talenti quello che diciamo ha riscontrato poco successo è stato Nicola, che con il brano "Io vivrò" di Lucio Battisti non accoglie il favore del pubblico e va direttamente al ballottaggio.

Nella seconda manche il livello non è da meno e anche qui i talenti si fanno sentire, ma purtroppo Yendry con la canzone "Per sempre", va in ballottaggio con Nicola.


C'è stato un ripescaggio tra i ragazzi che erano stati eliminati nell'home visit.Ogni giudice ha salvato un ragazzo e nella prossima puntata si sfideranno per poter entrare, ma solo uno riuscirà a salvarsi. Nel frattempo si esibiscono sia Robbie Williams con "Candy" dove è scatenatissimo, tanto da leccare il vetro della telecamera, e Francesca Michielin con il suo nuovo singolo "Sola" suonando al pianoforte.


E' arrivato il momento del ballottaggio e i due sfidanti, Nicola e Yendry, si sfidano. Il primo canta "When I get you alone" e Yendry con "Blue jeans"( a mio parere Nicola ottima esecuzione, preciso ma niente di che alla fine, Yendry invece timbro interessante e forte comunicazione).
E' il momento del brano a cappella, Nicola con "I'm outta love" e Yendry con "At last".
E' il momento della scelta, il verdetto è nella mani di Morgan, che sceglie di eliminare Nicola e così salva Yendry.

Ci rileggiamo tra pochi giorni con il resoconto della seconda puntata di X-Factor!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...