Link esterni

mercoledì 12 ottobre 2011

Darren Hayes, anteprima video di "Secret Codes and Battleships"


A pocchissima distanza dall'uscita dell'album (il 24 ottobre per l'UK e il 21 per il resto del mondo), Darren Hayes ha pubblicato su YouTube un succoso video con tutte le anteprime dei brani del suo nuovo lavoro: "Secret Codes and Battle Ships"!


Una bella preview che ci da subito l'idea di come sarà questo nuovo album, non voglio sbilanciarmi, perché dalle anteprime di solito non ci becco mai, quindi posso solo aspettare fiducioso la data di uscita e regalarvi al più presto una bella recensione di questo album!

Ma via, sono buono e vi lascio con tre cose:

1. Lo spot tv dell'album:

2. Alcuni screencap del promo, così tanto perché sono fighi e poi perché in ogni titolo c'è una lettera evidenziata...COSA AVRA' VOLUTO DIRE?!













"adysaerhesrn"...che potrebbe essere l'anagramma di Darren Hayes con una "S" in meno...o semplicemente lettere scelte a caso...RESTEREMO CON IL DUBBIO!!!

3. Per finire, vi posto il video del backstage di "Bloodstained heart":


4 commenti:

  1. Dovrò aspettare l'interno cd prima di capire se mi garba! :)

    RispondiElimina
  2. @Rano: eh?! XD

    @Still: eh si anch'io, non mi voglio basare sulle anteprime...

    Bimbi...certo un corso di grammatica no eh?! :P :P :P

    RispondiElimina
  3. l'anagramma vuol Dire Darren S Hayes,la S Sta per Stanley che e' il suo secondo nome,quando fu lanciato questo video Darrem disse che il primo che indovinava il codice segreto vinceva il suo album (collector edition) e cosi fu! fabio

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...