Link esterni

mercoledì 28 settembre 2011

Nuovo album e nuovo singolo per Tiziano Ferro!

Ah come mi piace l'autunno!
Si vabbeh, fa freddo, le foglie cadono, rinizia la scuola e tutto il resto...ma per il mercato musicale è una sorta di primavera!
Tra nuove uscite, riedizioni, rimasterizzazioni e quant'altro, ecco che spunta dopo 3 anni di (più o meno) silenzio Tiziano Ferro!



Giunto al suo quinto album, che si chiamerà "L'amore è una cosa semplice", Tizianone nostro deve affrontare secondo me una grossa sfida: insomma mica ce ne siamo scordati che ha dichiarato di essere gay vero? VERO?!


Quindi, ecco sono davvero curioso e ansioso di sapere/ascoltare, se il suo nuovo lavoro parlerà (anche) di questo, sarebbe realmente EPOCALE se un'artista di fama nazionale come lui, riuscisse a cantare di omosessualità senza troppi tabù o giri di parole, evitando di far finta di niente, di buttare tutto sotto il tappeto...ma sto divagando, tanto fino a quando non avremo il cd tra le mani non potremmo dire niente!

Intanto vi lascio con alcune info sul nuovo lavoro: l'album sarà composto da tredici tracce (attualmente Tiziano sta registrando le versioni spagnole dei brani), registrate a Los Angeles presso gli Henson Studios.
Le canzoni sono state registrate praticamente live, la maggior parte "buone alla prima", questo fa quindi pensare quindi ad un suono più "umano", forse acustico, sicuramente poco elettronico (sarebbe bello essere smentito...).

L'album uscirà a fine novembre, ad anticiparlo, dal 14 ottobre in radio, ci sarà il singolo "La Differenza Tra Me e Te"!

Insomma, sono molto molto curioso di ascoltare questo nuovo lavoro, seguo Tiziano da sempre, visto live due volte (sperando di replicare almeno una terza), devo dire di esserci affezionato, sia come cantante sia come persona...speriamo non mi deluda!!!

Voi intanto state con le orecchie alzate, perché ha detta di Tiziano: "La differenza c'è e si sentirà!"

2 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...