Link esterni

venerdì 12 agosto 2011

Neja live @ Baddy e Stupid!a (5.08.2011)

Quest'estate verrà ricordata dal sottoscritto come una delle più divertenti e "discotecare" che abbia mai passato! Sarà che finalmente ho una macchina mia, sarà che siamo entrati "nel giro giusto", ma da giugno, stiamo andando molto spesso in quella che possiamo considerare la capitale gay se non d'Italia, almeno della Toscana: Torre del Lago!


Quindi, per farvela breve, sabato scorso eravamo a cena al Baddy (ristorante/pizzeria con spettacolo delle fantastiche Drastik Queen!) e chi c'era come ospite?

Ma NEJA!


Forse i più giovani non se la ricorderanno, ma lei è quella che alla fine degli anni '90 ha incendiato le radio con hit come "Shock" e "Restless" e insomma non vi dico l'emozione nel vederla cantare live a tre metri da me!!! :D

Ecco quindi un piccolo "montaggio" dell'esibizione:


Ma potevo lasciarvi così?!
Certo che no! Vi voglio troppo bene! Infatti la cantante, si è esibita dopo anche allo Stupid!a, discoteca gaia sempre a Torre del Lago. Neja è stata infatti la madrina della finale per il concorso "Best Performer" che si è tenuta quella sera.

E questa volta il vostro prode Sticky (grazie anche al prezioso aiuto di Rano di "The Man Inside of Me"!), ha ripreso l'esibizione integralmente!

Godetevi quindi "Shock" e "Restless":





Vi lascio con due aggiornamenti sulla cantante.


Neja, dopo il successo enorme di "Restless" e "Shock", non ha avuto la stessa fortuna (almeno in Italia) con altri brani, ma ha sempre continuato a cantare, sfornando ben 5 album e un EP, l'ultimo "133SushiClub vol. II" è del gennaio 2011 la vede perfino in veste di cantante dal sound jazz e pop, ma in passato ha anche sperimentato sound house, electro e perfino acustici!
Insomma diciamo che la nostra Agnese (questo il suo vero nome, Neja non è altro che la sua traduzione in lingua slovena) non è stata con le mani in mano!

1 commento:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...