Link esterni

mercoledì 3 agosto 2011

Lady Gaga, il video di "Yoü and I" in occasione del suo 1000° tweet!

Sì, il titolo dice già tutto, ma vabbeh fate finta di non averlo letto!

Per farla breve, il quarto singolo tratto da "Born this way", sarà (l'orrenda secondo me) "Yoü and I", canzone che sembra tratta da un album di Shania Twain e che infatti è prodotta da Robert John "Mutt" Lange, ex marito della Shaniona nazionale e suo produttore per molti anni.

Il video della canzone è stato girato pochi giorni fa, e Gaga ci avvisa su Twitter che uscirà in occasione del suo millesimo tweet!

E ora si aprono le scommesse!!!!

Come ve lo aspettate il video? Semplice alla "The Edge of Glory" o incasinato alla "Judas" oppure Gaga ci stupirà con effetti speciali?

Beh sappiate che ora Gaga è a quota 991 tweet, in teoria l'attesa non dovrebbe essere così lunga!

Comunque video a parte...posso dire quanto sono contrariato dalla scelta di questa canzone? Cioè "Yoü and I" la canta in pratica già da un anno, certo era una versione diversa (e senza la dieresi sulla "u" ad esser precisi), ma...STICAZZI?
Il nuovo album secondo me aveva due o tre brani che avrebbero letteralmente spaccato, tipo "Scheiße" o "Government Hooker", ma anche "Heavy Metal Lover"...boh insomma quasi tutte alla fine tranne quella lì!
Bah, come è accaduto spesso in questo ultimo periodo, le scelte che ha fatto Gaga (o che le hanno fatto fare diciamo) per promuovere l'album mi hanno convinto a momenti alterni...e ora direi che siamo in fase negativa...
Certo, per "The Edge of Glory", mi sono trovato a cambiare idea radicalmente, ma lì c'era anche il fattore "l'ha cantata al Pride e io c'ero!" che me l'ha fatto taaaanto rivalutare, in questo caso mi sa che ci vuole davvero un miracolo!

3 commenti:

  1. non mi stancherò mai di dire che con Edge of Glory io ho avuto fiducia in lei fin dall'inizio!
    Per la canzore orrida che sta per uscire spero che il video sia davvero spichedelico...almeno distrae da quell'obbrobrio!

    RispondiElimina
  2. reno ma stai zitto... you and i è bellissima e lo sarà anche il video

    RispondiElimina
  3. Beh è bella la canzone mi piace. però come singolo nn ce lo vedevo. La nostra gaga ci piace di + quando ci fa ballare e scatenare in disco. Con i suoi brani mortali. La canzone è bella. Io le amo tutte non ci posso fare nulla però. Come singoli io non ci vedevo nemmeno the edge of glory e hair. Cioè Hai cominciato con Born This Way e a seguire con judas?Il genere nn centra nulla con quei prossimi video. Io ci avrei visto Shreibe, Governament Hooker, Heavy Metal Lover, Electric Chapel e Bloody Mary. Spiegami cosa ci ballo in disco con You and I?O_o(a parte che sembra la revisione di speachless)

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...