Link esterni

lunedì 18 luglio 2011

Simon Curtis "Don't wanna be alone (Acoustic)" per 100 Million Miracles

Torno con piacere a parlare del bravo (e bello! :P) Simon Curtis, perché sta partecipando ad un'iniziativa benefica di tutto rispetto!



Il cantante, ha aderito a "100 Million Miracles", un'associazione che si pone l'obiettivo di costruire ospedali in tutta l'America, per curare i bambini malati (Questo il sito), per la quale registrerà un singolo di beneficenza, dove comparirà la versione acustica di uno dei suoi brani.


Per darci un piccolo assaggio di come potrà suona un suo brano, Simon, ha pubblicato una brevissima performance di "Don't Wanna Be Alone", tratta dal suo primo cd "8Bit Heart".

Eccola a voi!

Adorabile vero?


Quindi, cosa fate ancora qua? Andate nella pagina Facebook di 100 Million Miracles (QUI), cliccate su "Mi Piace" e votate questa o una delle altre tre canzoni candidate!


Prima di salutarvi, permettetemi di condividere con una bella cosa che riguarda sempre Simon!
Vi ricordate il mio Spotlight su di lui che ho scritto poco tempo fa (dovreste, dato che ho intasato Twitter e Facebook!)? Beh, l'articolo è stato visto da Simon stesso e guardate, bello de' mamma sua, cosa mi ha scritto!


Cioè...come si fa a non volergli bene?!?!?
Simon, ora però devi venire in Italia a fare ALMENO un live (e a registrare un video dove saluti il mio blog! :P ) !!!

2 commenti:

  1. Fa sempre piacere quando qualcuno da qualcosa per aiutare gli altri attraverso l'arte, è una delle cose che apprezzi di più.

    RispondiElimina
  2. Sì infatti, poi da un'artista che ha già pubblicato un album totalmente gratuito apprezzi ancora di più, capisci che non è fatto "tanto per", ma perché ci crede davvero! :)

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...