Link esterni

sabato 4 giugno 2011

Lady Gaga, all'europride di Roma l'11 giugno!!!

AGGIORNAMENTO 2
Pare (ma si sa che in questi casi il "forse" è d'obbligo!), che Lady Gaga canterà (solo) "Born this way" al piano, oltre a fare un discorso.
Speriamo che questa notizia venga smentita...una canzone sola mi pare poco...certo a caval donato non si guarda in bocca...peeeeerò...


AGGIORNAMENTO 1
LADY GAGA SARA' ALL'EUROPRIDE!
La sua presenza è stata appena confermata!!!



Di seguito il comunicato ufficiale:
Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia sono lieti di annunciare la partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell’Euro Pride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma.
Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni, con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube.

Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo.

Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 - anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne , a cui va il nostro ringraziamento - Lady Gaga ha deciso di partecipare all’Euro Pride: un’ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Euro Pride è la più significativa manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una capitale d’Europa. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal 1° all’ 11 giugno.
--------------

Ok gente, roba da dire "sto sognando svegliatemi"!
Non solo quest'anno il pride per me avrà un particolare significato personale (B è con me, sono con i ragazzi/e dell'Arcigay), ma poi vengo a sapere dachiconta che alla fine della parata ci sarà LADY GAGA!!!



Oltre ad un discorso, ovviamente la Lady terrà un concerto completamente AGGRATIS!
Diciamo che la notizia è confermata al 99%, ma pare che per farla esibire a Roma si siano mossi mare e monti, ambasciate incluse. Domani dovrebbe esserci il comunicato ufficiale!

Dire che sono eccitato ed emozionato all'idea di rivederla dopo nemmeno un anno è poco!

Ora dovrò sfruttare le mie conoscenze per arrivare a toccarle almeno un braccio!!! Eheheh!!!

PAWS UP!!!

3 commenti:

  1. Speriamo! :D
    Forza Lady, porta le tue zampette di Mother Monster a Roma, per la nostra gioia! :D

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo riuscire ad avere il posto d'onore!!

    RispondiElimina
  3. UFFICALE!! GAGA CI SARA'!!!

    Oddiooooooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...