Link esterni

martedì 10 maggio 2011

Rihanna, il video di "California King Bed"

Nonostante "S&M" non abbia avuto il successo che mi aspettavo qua in Italia, anche se "spinto" da un pregevolissimo remix con Britney Spears, Rihannona nostra non si da per vinta e fa uscire il quarto singolo estratto da "Loud": "California King Bed".

Una scelta un po' particolare, dato che il pezzo è una (bella) ballata e quindi a poco a che fare con i ritmi "tormentonici" che l'estate impone!


Detto questo, a me la canzone piace, "Miao miao" quanto basta, ma diciamo che è una delle poche ballate "pop" di questi ultimi tempi che alla fine mi convince abbastanza!

Il video, è girato da Anthony Mandler, già regista di "Russian Roulette", "Wait your turn" e "Only girl (in the world)...e si vede, nel senso che in alcune parti c'è proprio quel senso di déjà-vu. Alla fine ne esce un video tranquillo, non molto originale che lascia inalterata la canzone, nel bene e nel male!

Buona visione!


1 commento:

  1. Eheh no effettivamente non copia Gaga, con gli anni si sta creando un suo stile...moooolto vistoso e a volte tendente al pacchiano...ma almeno non è una fotocopia così palese di cose già viste :)

    Al momento comunque niente sport, DOVREI correre...ma diciamo che tra una cosa e l'altra ci sono andato due volte e basta per ora... -_-
    Anni fa sono andato in palestra per tre mesi...belle le docce! Eheheh! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...