Link esterni

lunedì 2 maggio 2011

AGGIORNATO!! // Mariah Carrey finalmente mamma!!!

AGGIORNATO: Ora sappiamo anche i nomi! Scorrete in fondo al post per conoscere l'arcano mistero!!!

-----------


Mariah Carey, o come preferisco chiamarla io Maiala Al Curry, è diventata finalmente mamma di due gemelli, per par condicio un maschio e una femmina, così son tutti contenti!


Il lieto evento, è avvento il 30 aprile (proprio nel terzo anniversario del matrimonio di Mariah e suo marito!) in un ospedale di Los Angeles: la prima a far capolino è stata la piccina (45,7 centimetri e 2,35 chili) seguita a ruota dal piccolo di 48,3 centimetri e 2,44 chili.

Mistero fitto fitto sui nomi, ma il compagno della cantante Nick Cannon (sembra il nome di un supereroe!) ci rassicura dicendo che non saranno nomi assurdi!

A completare il quadro, c'è quanto riferito da Cindi Berger (portavoce della cantante): Mariah era calma, mentre Nick completamente andato, si è recato nel reparto sbagliato dell'ospedale e solo grazie all'intervento di un'infermiera è riuscito a trovare quello giusto!

Ma cosa fare quando i due sono nati? Mariah non si è smentita e gli ha fatto fare un lifting...no cioè, ha fatto ascoltare ai nuovi arrivati "We Belong Together" dal suo album del 2005 "The Emancipation of Mimi" che vi faccio ascoltare qua sotto!


Un bell'inizio per queste due piccole nuove vite, no?

------------

Aggiornamento: E finalmente sono stati rivelati i nomi dei due pargoli! Signori e signore, date quindi il benvenuto a....

Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon!

NON DAREMO NOMI STRANI?!? COSAAAA?! Cioè Moroccan per voi è un nome normale?! E Monroe??!!?!?

3 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...